entro al volo che oggi c'è il panico.

nesusna news?!

dai ele e rebecca!!!
forza becky fai vedere a mamma e papà quanto sei tosta :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Lorena ha scritto:Colpi di scena uno dietro l'altro! Pazzesco! Sembra finto! :shock:
Però cavolo! Se lei non era immune avrebbero dovuto farlo subito!

A me l'asame del citomegalovisrus il ginecologo l'ha fatto fare con le prime analisi. Ed anche se ero già immune 3 anni fa me lo ha segnato anche questa volta.
Lore al citomegalovirus non si può essere immune. Lo puoi aver avuto ma può tornare. A me anche era venuto fuori che l'avevo avuto ma il gine mi disse che poteva tornare. Mi sono documentata e in effetti è così, il citegalovirus è del ceppo dell'herpes e, come si sa, l'herpes può tornare anche se lo si ha già avuto.

sms di Elemauli
E' nata all'1.35, pesa 1,9kg.Non l'ho ancora vista, ha bisogno di un pò d'aiuto a respirare ma sembra tutto ok. io sto bene
CONGRATULAZIONE ELE E UGO E BENVENUTA A REBECCA!!!!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

arianh ha scritto:sms di Elemauli
E' nata all'1.35, pesa 1,9kg.Non l'ho ancora vista, ha bisogno di un pò d'aiuto a respirare ma sembra tutto ok. io sto bene
sono felicissima!! auguroni :D
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

UHHHHH MENO MALEEEEEEEEEEEE :D :D

TANTI AUGURI ELE
E BENVENUTA REBECCA!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D

forza piccolina!! fai vedere alla tua mamma come sei forte!!! :D :D
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

EVVAIIIII!!!
che bellooo finalmenteeeee!!!
congratulazioni alla super mamma, al papà e alla nuova ma già fortissima arrivataaaaaaaaaaa!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html