una sciocchezza...penso eh! ho la spalla congelata

la tiroide pero pare ok e pure torace (mammamia che paiiiura)
dammino ha approfittato x farsi fare una ecofast al suo perenne bernoccolo (gratis)

Moderatore: Steve1973
Ah, bene, quindi piu' agguerrita che mai nel recupero creditidammispazio ha scritto:tranqui tranqui
una sciocchezza...penso eh! ho la spalla congelatanon in fase acuta adesso thanx god
dammino ha approfittato x farsi fare una ecofast al suo perenne bernoccolo (gratis)
anche lui ha un bernoccolo perenne??? anche mio marito, e gli hanno anche dato un nome...dammispazio ha scritto:tranqui tranqui
una sciocchezza...penso eh! ho la spalla congelatanon in fase acuta adesso thanx god
non mi ricordo il nome preciso... praticamente è un "osso di troppo" se si tratta di uno simile a quello di mio marito vedrai che è come se fosse un granchietto che si tiene al cranio, quindi per toglierlo basta aprire, fare leva per toglierlo e limare via. Sembra una cosa semplice ma bisogno stare in ospedale 2/3 giorni. Comunque se non cresce troppo e non ti interessa del fattore estetico può restare tranquillamente lì. a proposito, dovrei ricordare al marito di andare a farla controllare, è già un paio d'anni che non va.dammispazio ha scritto:assi ARI?
come si chiama?
x adesso il suo e' il bernoccolo magico
dammispazio ha scritto:tranqui tranqui