Ieri non mi sono potuta collegare, ma ora sono venuta di corsa qui a leggere!

BENVENUTA PICCOLA REBECCA E TANTI AUGURI ALLA MAMMA E AL PAPA'!

1,900 kg mi sembra un bel peso per una settimina, no? E il fatto che strilli... vuol dire che i polmoni funzionano! :D
Due settimane voleranno, forza!
Immagine
Immagine

:wink: Benarrivata anche a questa piccolina!
Auguri e felicitazioni ai genitori :D
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

L'ho appena sentita... dice che lei sta bene è già in piedi da stamattina. la piccola è anche grandicella, 1,9kg per 37cm è biondina e ha un bel colorito. Oggi le hanno diminuito l'ossigeno e stasera provano a staccarglielo per un pò. Ele ha iniziato a tirare un pò di latte e e stasera danno alla bimba 1cc del suo... Insomma ottime notizie! :D
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

arianh ha scritto:L'ho appena sentita... dice che lei sta bene è già in piedi da stamattina. la piccola è anche grandicella, 1,9kg per 37cm è biondina e ha un bel colorito. Oggi le hanno diminuito l'ossigeno e stasera provano a staccarglielo per un pò. Ele ha iniziato a tirare un pò di latte e e stasera danno alla bimba 1cc del suo... Insomma ottime notizie! :D
che donnine ste 2! :D :D :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

ovviamente sono felicissima per entrambe che stia andando tutto bene, me lo sentivo!

cullo un po' la ciccina col pensiero! ^_^
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Benvenuta piccolina!!!!
Un abbraccio a tutta la famiglia!
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)

Ottime notizie allora!
Auguri sinceri a tutti e tre! Speriamo che questo tempo in ospedale voli e poi tutti a casa felici e affamati! Forza Rebecca!!!!!!
Un abbraccioneoneoneone......
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre