Ma questa bimba è bellissima, sembra nata a termine dal colorito e dalle forme paffutine!!
Complimenti Ele e Ugo!!
Un bacino su quel nasino fatto bene :wink: Che tenerezzaaaaaa!!!
Immagine
Immagine

:oops: :oops: :oops: ma che vergogna, mi ero totalmente persa la storia di questa nascita ...... ma sono troppo contenta che alla faccia delle preoccupazioni sia andato tutto bene, la piccina sia in grande forma e... sia veramente uno schianto di bimba!!! :mrgreen:
Congratulazioni :D :D :D
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

Rebecca...sei strepitosa!!! :D :D :D

dai ragazze....vi stiamo aspettando! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

bellissima e soprattutto, dalla foto, sembra decisamente perfettissima!

ele, complimenti.

e mo pronti via.
vedrai come crescerà! :wink:

BUON FUTURO!
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

che bella che è!!! :o :o :o

e sottoscrivo pure io.. non sembra nata prematura.. :D
complimenti ele ed ugo per la vostra rebecca!! :wink:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

nel trambusto di chiedere notizie della piccola non avevo più chiesto di ele, se non un come stai. Mi ha detto che i valori solo uno resta a 100 gli altri sono a posto. Comunque oggi pomeriggio le fanno la visita e se tutto è ok la dimettono, così potrà venire lei ad aggiornarci!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

arianh ha scritto:nel trambusto di chiedere notizie della piccola non avevo più chiesto di ele, se non un come stai. Mi ha detto che i valori solo uno resta a 100 gli altri sono a posto. Comunque oggi pomeriggio le fanno la visita e se tutto è ok la dimettono, così potrà venire lei ad aggiornarci!
Brava Ari che ci perti sempre buone notizie, Ele sei nà roccia e la piccola hja preso da te
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

non posso che ripetere quello che hanno già detto le altre...una bambina bellissima!!! e davvero non sembra nemmeno prematura, ha un così bel visino!

brava ele!
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

ma ciao puffetta!!!
ma quelle guance non sono da 1kiloe900... :D :D :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)