Quella di mia sorella è (adesso) tutta oro bianco: un cerchietto lucido, uno satinato ed uno di brillantini. Quella della vacanza era uguale, ma di metallo non prezioso e strass

Moderatore: Steve1973
ihihihihih sono lusingata!!Lalli04 ha scritto:Sil70 ha scritto:e pure una delle ultime roccaforti è andata...
![]()
![]()
solo se fossi dotata di una parvenza di ragionamento lineare però....Mercury ha scritto:ihihihihih sono lusingata!!Lalli04 ha scritto:Sil70 ha scritto:e pure una delle ultime roccaforti è andata...
![]()
![]()
![]()
Lalli, secondo me dopo la scena dell'aperitivo eri quella che se l'aspettava più di tutte![]()
![]()
domovoy ha scritto:Anche la mia prima fedina era di tre ori come la tua:)
Auguri auguri auguri!! Fa strano leggerti così presa dalle emozioni e poco calcolatrice!
Intendevo proprio questo ma forse ho usato un termine sbagliato!Mercury ha scritto:domovoy ha scritto:Anche la mia prima fedina era di tre ori come la tua:)
Auguri auguri auguri!! Fa strano leggerti così presa dalle emozioni e poco calcolatrice!![]()
![]()
io non credo di essere una persona calcolatrice
magari interpreto male io questa parola... tendo a razionalizzare molto, a ponderare molto e farmi molte domande, molti perchè... ad essere magari troppo diretta (insomma non te la mando a dire
) però i miei sentimenti sono sempre stati sinceri e spontanei nei confronti di chiunque
anche dei forumisti
è che la mia dolcezza forse si vede di meno perchè tendo ad essere più asfatatrice che mielosa![]()
![]()
ma non è che non mi appartenga, anzi!!
Intendevo proprio questo ma forse ho usato un termine sbagliato!Mercury ha scritto:domovoy ha scritto:Anche la mia prima fedina era di tre ori come la tua:)
Auguri auguri auguri!! Fa strano leggerti così presa dalle emozioni e poco calcolatrice!![]()
![]()
io non credo di essere una persona calcolatrice
magari interpreto male io questa parola... tendo a razionalizzare molto, a ponderare molto e farmi molte domande, molti perchè... ad essere magari troppo diretta (insomma non te la mando a dire
) però i miei sentimenti sono sempre stati sinceri e spontanei nei confronti di chiunque
anche dei forumisti
è che la mia dolcezza forse si vede di meno perchè tendo ad essere più asfatatrice che mielosa![]()
![]()
ma non è che non mi appartenga, anzi!!
ue'...c'hanno roba buona in Grecia!Mercury ha scritto: Titolo del post:
come accadde che Mercury partì con una valigia in mano, e tornò con un anello al dito.
![]()