Ragazze sono a casa...ora provo a rilassarmi un pò e spero di riuscire presto a leggere tutte le vostre parole e di aggiornarvi per bene.
In sintesi stiamo bene...oggi me la sono spupazzata ancora 2 ore.
Appena l'ho presa in braccio ieri ho dimenticato proprio TUTTO!!!E' davvero fantastico!Stanotte mi sono svegliata un sacco di volte e ho ripensato a quel momento :D non ho troppe foto perchè chiaramente non si possono usare flah e in tin la luce è soffusa...appena esce però vi inonderò :D
GRAZIE DAVVERO A TUTTE, per la forza che ci avete dato!!! E uno grazie particolare ad ARI che ha fatto da postina!:D Un mega abbraccio collettivo!
Immagine

Arrivo pupa

elemauli ha scritto:Ragazze sono a casa...ora provo a rilassarmi un pò e spero di riuscire presto a leggere tutte le vostre parole e di aggiornarvi per bene.
In sintesi stiamo bene...oggi me la sono spupazzata ancora 2 ore.
Appena l'ho presa in braccio ieri ho dimenticato proprio TUTTO!!!E' davvero fantastico!Stanotte mi sono svegliata un sacco di volte e ho ripensato a quel momento :D non ho troppe foto perchè chiaramente non si possono usare flah e in tin la luce è soffusa...appena esce però vi inonderò :D
GRAZIE DAVVERO A TUTTE, per la forza che ci avete dato!!! E uno grazie particolare ad ARI che ha fatto da postina!:D Un mega abbraccio collettivo!
che emozione Ele! :oops: :oops:
qui il tifo continua...un abbraccio ad entrambe! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

che bello risentirti :D e soprattutto sentire che sta andando tutto per il meglio......rebecca è meravigliosa!!!!!
un abbraccio di cuore! :wink:

grazie a tutte!Chiaramente anche io la trovo bellissima :lol: e sinceramente anche io me l'aspettavo tutta grinzosina e brutta invece è perfetta solo che è mignon!se riesco vi metto le foto con le nostre mani vicine così vi rendete conto delle dimensioni :lol: per ora ha perso solo peso...oggi però solo 20 g speriamo che da domani inizi a prendere peso!
oggi le hanno dato 8 cc a pasto + 1 cc direttamente in boccuccia tramite tettarella questo perchè per loro è difficile coordinare deglutizione e respiro ed è andata bene :D insomma sembra reagisca bene agli stimoli..certo ci vorrà tanta pazienza, un passettino alla volta però sembra vada bene!
Oggi mi è arrivata la montata lattea :D e sono molto felice spero di riuscire a mantenerla con il tiralatte...unica cosa...mi stanno già venendo le ragadi :evil: l'infermira mi ha detto che in 13 anni le è successo 3 volte che a una venissero le ragadi con il tiralatte! :evil: vabbè ora ho messo l'olio vea da lei consigliato e faccio prendere aria :lol:
Vorrei raccontarvi mille cose, un sacco di sensazioni, emozioni, aneddoti...una cosa carina...secondo giorno di vita radiografia ai polmoncini...le hanno dovuto mettere le manine nel pannolino xkè non stava ferma...insomma questo per farvi capire il tipino :lol:
Immagine

Arrivo pupa

elemauli ha scritto:grazie a tutte!Chiaramente anche io la trovo bellissima :lol: e sinceramente anche io me l'aspettavo tutta grinzosina e brutta invece è perfetta solo che è mignon!se riesco vi metto le foto con le nostre mani vicine così vi rendete conto delle dimensioni :lol: per ora ha perso solo peso...oggi però solo 20 g speriamo che da domani inizi a prendere peso!
oggi le hanno dato 8 cc a pasto + 1 cc direttamente in boccuccia tramite tettarella questo perchè per loro è difficile coordinare deglutizione e respiro ed è andata bene :D insomma sembra reagisca bene agli stimoli..certo ci vorrà tanta pazienza, un passettino alla volta però sembra vada bene!
Oggi mi è arrivata la montata lattea :D e sono molto felice spero di riuscire a mantenerla con il tiralatte...unica cosa...mi stanno già venendo le ragadi :evil: l'infermira mi ha detto che in 13 anni le è successo 3 volte che a una venissero le ragadi con il tiralatte! :evil: vabbè ora ho messo l'olio vea da lei consigliato e faccio prendere aria :lol:
Vorrei raccontarvi mille cose, un sacco di sensazioni, emozioni, aneddoti...una cosa carina...secondo giorno di vita radiografia ai polmoncini...le hanno dovuto mettere le manine nel pannolino xkè non stava ferma...insomma questo per farvi capire il tipino :lol:
a me son venute quando l'ho usato per qualche giorno!
certo, era quello manuale, della chicco mi pare...magari non era il massimo! :roll:
devono essere buoni, visto che con il tiralatte il capezzolo è sollecitato al massimo!

che carina la scena delle mani nel pannolino! :lol: :lol:
speriamo che questi giorni passino il più in fretta possibile e che tu svegliandoti la notte possa abbracciarla stretta stretta! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

questa bimba è una grande!!!!! :D son troppo contenta per voi, vi meritate tanta felicità perchè siete stati fortissimi!!!! complimenti :D
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

Ele sono troppo contenta che sei tornata a casa.
Che emozione leggere i tuoi racconti.

La piccola è una TIGRE non un LEONE :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine