Dopo mesi passati a studiare cataloghi, informarsi, leggere forum, chiedere consigli... anche noi abbiamo fatto i nostri errori!
> piastrelle opache nei bagni: le odioooooo ogni goccia che cade è un delirio perchè naturalmente non te ne accorgi, ci cammini sopra e il pavimento che prima era immacolato è di nuovo sporco da fare schifo
> divano comodo anch'io lo detesto! mio marito ci si addormenta all'istante... e quando non lo fa lui lo faccio io

non riusciamo mai a vederci un film intero...!!
> piastrelle cucina 60x60: sono troppo grandi per la nostra cucina, l'effetto è decisamente sproporzionato
> pavimento cucina in gres nonmiricordocome: non sono ruvide di più

lo sporco si incrosta incastra diventa indelebile... ci sono macchie che non sono riuscita a togliere neppure con la gomma magica
> rubinetteria di design (gessi): è costata un capitale ma ci sono tante marche meno blasonate che producono prodotti belli, di qualità e a costi decisamente inferiori
In generale comunque se tornassi indietro spenderei moooolto meno per tutti i rivestimenti, non dico che sceglierei cose di capitolato ma quasi...
PS. per fortuna esiste anche il tipic sulle scelte che rifaremmo altrimenti qui ri rischia la depressione...