Effettivamente l' animazione del sistema di pulizia l' ha fatta una persona che non capisce un granchè di chimica e fisicaantopattin ha scritto:@extrasuperautomatic: che ne pensi di questo neff? il modello è Neff Mega SHM 4542 N (B45M42N0).
per il prezzo mi sembra alla mia portata e ha almeno due caratteristiche di cui vorrei avvantaggiarmi: la cottura ventilata e il sistema di pulizia semplificato. anche se l'idea del detersivo versato direttamente nel vano mi lascia un po' interdetta...![]()
ti ringrazio.
La cottura ventilata con la resistenza di riscaldamento attorno alla ventola (circotherm) ormai l' hanno quasi tutti i forni multifunzione
Quel forno da te indicato non ha però il controllo esatto della temperatura (ed infatti non ha la funzione di cottura delicata per la carne) che trovi invece nel modello immediatamente superiore B46E740N0. Il Bosch che ho linkato sopra invece l' ha, ma costa molto meno dei due Neff top di gamma perchè non ha il sistema Vario Clou di estrazione delle teglie.
Valuta la differenza di prezzo fra il neff che hai scelto ed il bosch, se fossero uguali io prenderi bosch, neff solo se costa molto meno