Si si ma io mi riferivo proprio agli sbuffi si seullino.....dammispazio ha scritto:Ale non era riferito alla battuta ma agli sbuffi di seulllino x gli OT nel tread

Saul1978 ha scritto:i miei non erano sbuffi.....ma una presa per il xulo..........anche abbastanza rischiosa. L'ho detto che la capivano in pochidammispazio ha scritto:Ale non era riferito alla battuta ma agli sbuffi di seulllino x gli OT nel tread.Io sono il primo a sfanculare ogni thread che posso
![]()
Molto rischiosa...da quel che ho capito.....
magari dopo ti pentirai di averci conosciuto inveceSaul1978 ha scritto:ha parlato la donna del mistero....![]()
ps: a dire il vero di quelli di questo raduno.....non conosco nessuno

Vale per tutti...poi potremmo fare come giuda....ci rinnegheremo....?crackman ha scritto:magari dopo ti pentirai di averci conosciuto inveceSaul1978 ha scritto:ha parlato la donna del mistero....![]()
ps: a dire il vero di quelli di questo raduno.....non conosco nessuno![]()
![]()

Ultima modifica di aleale il 05/08/10 14:56, modificato 1 volta in totale.
ricordati che hai due passeggeri.....quindi i sedili dietro non li puoi abbattere...Saul1978 ha scritto:voi pensate solo a convincermi a non comprare niente se ce la fate........ma tanto non ce la fate......
devi fare come me... vai all'ikea con la macchina più piccola che haiSaul1978 ha scritto:voi pensate solo a convincermi a non comprare niente se ce la fate........ma tanto non ce la fate......

senza spazio...ti automoderi

ma quindi vi passo a prendere o no? Ditemelo che così pulisco leggermente la macchinaaleale ha scritto:ricordati che hai due passeggeri.....quindi i sedili dietro non li puoi abbattere...Saul1978 ha scritto:voi pensate solo a convincermi a non comprare niente se ce la fate........ma tanto non ce la fate......

e te pareva!dammispazio ha scritto:Lalli04 ha scritto: a noi lo dici?ora che il topic e' diventato l'agenzia viaggi personale di Dammi
![]()
io volevo solo agevolare la Sil-trasferta..
il 9 staro' a fare i bagagli e vi penzero'![]()
![]()
![]()
ooopsssl ho fatto ancora
ma e' sempre la SILVI che inizia

Ale...mo' c'abbiamo 3 ruote però!

ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Saul1978 ha scritto:ma quindi vi passo a prendere o no? Ditemelo che così pulisco leggermente la macchinaaleale ha scritto:ricordati che hai due passeggeri.....quindi i sedili dietro non li puoi abbattere...Saul1978 ha scritto:voi pensate solo a convincermi a non comprare niente se ce la fate........ma tanto non ce la fate......![]()

ecchime!aleale ha scritto:Saul1978 ha scritto:Mi fate passare la voglia di leggere... in ogni topic la discussione degenera in 4-5 pagine di scambi non attinenti! Sceglietevene uno e basta!
questa la capisce solo una persona ........ma auhauhauhauh so che riderà nel leggerla![]()
Veramente due.....eravamo in coppia

ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)