Ale non era riferito alla battuta ma agli sbuffi di seulllino x gli OT nel tread :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

SAUL la donna del misterio e' in realta solo molto povera e molto incasinata
se poi fate una colletta un w/e sul lago che ben venga :lol:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

dammispazio ha scritto:Ale non era riferito alla battuta ma agli sbuffi di seulllino x gli OT nel tread :wink:
i miei non erano sbuffi.....ma una presa per il xulo..........anche abbastanza rischiosa. L'ho detto che la capivano in pochi :P .Io sono il primo a sfanculare ogni thread che posso :P :lol:

Saul1978 ha scritto:
dammispazio ha scritto:Ale non era riferito alla battuta ma agli sbuffi di seulllino x gli OT nel tread :wink:
i miei non erano sbuffi.....ma una presa per il xulo..........anche abbastanza rischiosa. L'ho detto che la capivano in pochi :P .Io sono il primo a sfanculare ogni thread che posso :P :lol:

Molto rischiosa...da quel che ho capito.....
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

crackman ha scritto:
Saul1978 ha scritto:ha parlato la donna del mistero.... :P

ps: a dire il vero di quelli di questo raduno.....non conosco nessuno :roll:
magari dopo ti pentirai di averci conosciuto invece :lol: :lol: :lol:
Vale per tutti...poi potremmo fare come giuda....ci rinnegheremo....? :shock:
Ultima modifica di aleale il 05/08/10 14:56, modificato 1 volta in totale.
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

Saul1978 ha scritto:voi pensate solo a convincermi a non comprare niente se ce la fate........ma tanto non ce la fate......
devi fare come me... vai all'ikea con la macchina più piccola che hai :D :D (io con la 206)... così sei a posto.. dovrei pure comprare 3 mobili.. ma non saprei dove caricarli :lol: :lol: :lol:

senza spazio...ti automoderi :lol: (mal che vada torni a casa con 6 bicchiedi da vodka) :lol: :lol:
il mio ALBUM...ormai finito!
Immagine

io ho provato ad andare all'ikea in macchina.....comprare roba....lasciare lì la macchina e noleggiare un loro furgone :P

aleale ha scritto:
Saul1978 ha scritto:voi pensate solo a convincermi a non comprare niente se ce la fate........ma tanto non ce la fate......
ricordati che hai due passeggeri.....quindi i sedili dietro non li puoi abbattere...
ma quindi vi passo a prendere o no? Ditemelo che così pulisco leggermente la macchina :P :lol:

dammispazio ha scritto:
Lalli04 ha scritto: a noi lo dici? :lol: ora che il topic e' diventato l'agenzia viaggi personale di Dammi :lol:
io volevo solo agevolare la Sil-trasferta..
il 9 staro' a fare i bagagli e vi penzero' :wink:
:lol: :lol: :lol:

ooopsss :oops: l ho fatto ancora
ma e' sempre la SILVI che inizia :twisted:
e te pareva! :evil: :evil:

Ale...mo' c'abbiamo 3 ruote però! 8) 8) :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Saul1978 ha scritto:
aleale ha scritto:
ricordati che hai due passeggeri.....quindi i sedili dietro non li puoi abbattere...
ma quindi vi passo a prendere o no? Ditemelo che così pulisco leggermente la macchina :P :lol:
:oops: :oops: :oops: ma non avevate già concordato con Vero?
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

aleale ha scritto:
Saul1978 ha scritto:Mi fate passare la voglia di leggere... in ogni topic la discussione degenera in 4-5 pagine di scambi non attinenti! Sceglietevene uno e basta!

questa la capisce solo una persona ........ma auhauhauhauh so che riderà nel leggerla :P

Veramente due.....eravamo in coppia :oops:
ecchime! :D :D :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)