BUONA GIORNATA MAMMA ELE!!!!!!!!!!!!!! :D
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

elemauli ha scritto:Ciaooooooo torno ora dall'ospedale e tra poco vado di nuovo!
notizionaaaaaaaaaaaaaaaaa
alle 13 abbiamo traslocatoooooooooooooo :D
Niente più terapia intensiva!L'hanno messa in neonatologia, x ora è ancora nella culla termica xkè non hanno sufficienti materassini riscaldati ma appena sarà disponibile la mettono nel lettino con questo materassino, sarà tutta vestita :D e io potrò spupazzarmela.
Oggi iniziamo la marsupio terapia! :D non vedo l'ora!
AH stamattina mi hanno fatto cambiare il pannolino :D :shock: come fa un esserino di 1650g (purtroppo ha avuto tanto calo, ma da oggi ha iniziato a prendere peso) a produrre così tanto???? :lol: ora capisco i racconti di Hella e ABi :lol:
Scappo da lei!Vi racconterò presto!Baciiiii
Ele anche così piccoli producono tanto???? Non c'è proprio speranza allora :lol:
Sono troppo contenta per le tue belle notizie :D
Dai un bacino alla leonessa per noi :wink:

Ele!!! :D :D :D

falle una carezza da parte mia... :oops:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

quoto vigi, uno spupazzo anche per noi!!

:D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

elemauli ha scritto:hihihi ieri l'ho accarezzata e le ho detto che erano da parte vostra :lol: bè devo dire che hanno avuto un grande effetto queste carezze :D
uhm... dobbiamo collegare questo post con quello della produzione? :roll: :lol:

elemauli ha scritto:hihihi ieri l'ho accarezzata e le ho detto che erano da parte vostra :lol: bè devo dire che hanno avuto un grande effetto queste carezze :D
:D :D :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Non poteva che essere così visto il bene che le vogliamo.
Una spupazzatina anche da parte mia
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

stefania_b ha scritto:ok allora sono l'unica ad aver frainteso :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: è che sei traumatizzata al pensiero :lol: :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

samantha.l ha scritto:
stefania_b ha scritto:ok allora sono l'unica ad aver frainteso :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: è che sei traumatizzata al pensiero :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: