fantastico il bagno blu !!! (se poi butta sul petrolio meglio

e la cucina diventa sempre più grande???

dai, sta venendo fuori una casa fantastica!!! brava Kiwi !!!!

Moderatore: Steve1973
Grazie Za, buone ferie anche a te!!!! ci tengo però ai tuoi commenti, lasciameli che me li leggo!!!zagial ha scritto:Kiwi, qui a lavoro non posso vedere alfemminile, quindi mi riservo di guardare gli aggiornamenti con comodo e poi commentare... Intanto ti faccio gli auguri di buone ferie!!
Eh eh, in effetti più che un gelato sembra il Fruttolo bigusto: è giallo limone sopra, rosa confetto sotto. In realtà i mobili che x ora ci andranno sono bianchi e verdi, ma mi piaceva creare un pò di contrasto rimanendo sul chiaro...anche se verrà un pastrocchio cmq è la camera di due scalmanate, più è vivace meglio è!verovero ha scritto: bellina la cameretta delle bimbe, alla fine hai fatto pesca e fragola come i gelati? (o sono altri colori?)
Buone vacanze, al rientro spero di poter vedere le nostre case quasi finite!kiwina ha scritto:Ho messo un ultimo aggiornamento prima della partenza...mi vengono i brividi se penso che al nostro ritorno sarà tutto pronto![]()
Speriamo bene...d'altro canto non potevamo fare diversamente. I lavori più delicati cmq son già stati fatti, non prevedo grandi possibilità di danno![]()
Ho aggiunto la cameretta già imbiancata e finita e le ultime modifiche al bagno grande, finalmente con davanzale e termoarredo. Oggi cominciavano a piastrellare la cucina e x ultimi faranno il bagnetto e il parquet.
Con l'occasione vi saluto tutti e vi auguro buone vacanze, se ancora dovete partire!!!
Torni così tardi dalla vacanze?kiwina ha scritto:Beh dai, direi che tu sei messa meglio!!! sicuramente troverò la tua cucina...e tu i miei pavimenti!beatwins ha scritto:
Buone vacanze, al rientro spero di poter vedere le nostre case quasi finite!
Noooooo, mannaggiaaaa io sono a Roma per una capatina a ferragosto!!! Ufffaaaaaaaaaaaaazagial ha scritto:Qando? Dove? Come? Perchéééééééééééé??verovero ha scritto:Buon viaggio!!! ci vediamo al raduno raduno romano romano!!!
Torna a “Galleria fotografica”