e mi stavo perdendo il nuovo album degli aggiornamenti! :x

fantastico il bagno blu !!! (se poi butta sul petrolio meglio :wink: )

e la cucina diventa sempre più grande??? :shock:

dai, sta venendo fuori una casa fantastica!!! brava Kiwi !!!! :D :D :D
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

Grazie Vero!!!
La cucina in effetti sembra davvero enorme...vedremo quando ci saranno anche i mobili.

Ho messo un ultimo aggiornamento prima della partenza...mi vengono i brividi se penso che al nostro ritorno sarà tutto pronto :shock:
Speriamo bene...d'altro canto non potevamo fare diversamente. I lavori più delicati cmq son già stati fatti, non prevedo grandi possibilità di danno :roll:

Ho aggiunto la cameretta già imbiancata e finita e le ultime modifiche al bagno grande, finalmente con davanzale e termoarredo. Oggi cominciavano a piastrellare la cucina e x ultimi faranno il bagnetto e il parquet.

Con l'occasione vi saluto tutti e vi auguro buone vacanze, se ancora dovete partire!!!

Kiwi, qui a lavoro non posso vedere alfemminile, quindi mi riservo di guardare gli aggiornamenti con comodo e poi commentare... Intanto ti faccio gli auguri di buone ferie!! :lol:
http://picasaweb.google.it/109288111464175707555/LaMiaCasaWorkInProgress#

dai kiwi!!!
quando torni sarà tutto a posto!!! :D

bellina la cameretta delle bimbe, alla fine hai fatto pesca e fragola come i gelati? ( :shock: o sono altri colori?)

mi piace!!!!

Buon viaggio!!! ci vediamo al raduno raduno romano romano!!! :wink:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

zagial ha scritto:Kiwi, qui a lavoro non posso vedere alfemminile, quindi mi riservo di guardare gli aggiornamenti con comodo e poi commentare... Intanto ti faccio gli auguri di buone ferie!! :lol:
Grazie Za, buone ferie anche a te!!!! ci tengo però ai tuoi commenti, lasciameli che me li leggo!!!

verovero ha scritto: bellina la cameretta delle bimbe, alla fine hai fatto pesca e fragola come i gelati? ( :shock: o sono altri colori?)
Eh eh, in effetti più che un gelato sembra il Fruttolo bigusto: è giallo limone sopra, rosa confetto sotto. In realtà i mobili che x ora ci andranno sono bianchi e verdi, ma mi piaceva creare un pò di contrasto rimanendo sul chiaro...anche se verrà un pastrocchio cmq è la camera di due scalmanate, più è vivace meglio è! :lol:

Che bello Vero, non vedo l'ora di conoscervi!!! A presto

kiwina ha scritto:Ho messo un ultimo aggiornamento prima della partenza...mi vengono i brividi se penso che al nostro ritorno sarà tutto pronto :shock:
Speriamo bene...d'altro canto non potevamo fare diversamente. I lavori più delicati cmq son già stati fatti, non prevedo grandi possibilità di danno :roll:

Ho aggiunto la cameretta già imbiancata e finita e le ultime modifiche al bagno grande, finalmente con davanzale e termoarredo. Oggi cominciavano a piastrellare la cucina e x ultimi faranno il bagnetto e il parquet.

Con l'occasione vi saluto tutti e vi auguro buone vacanze, se ancora dovete partire!!!
Buone vacanze, al rientro spero di poter vedere le nostre case quasi finite!

beatwins ha scritto:
Beh dai, direi che tu sei messa meglio!!! sicuramente troverò la tua cucina...e tu i miei pavimenti! :lol:

verovero ha scritto:Buon viaggio!!! ci vediamo al raduno raduno romano romano!!! :wink:
Qando? Dove? Come? Perchéééééééééééé??
http://picasaweb.google.it/109288111464175707555/LaMiaCasaWorkInProgress#

kiwina ha scritto:
beatwins ha scritto:
Beh dai, direi che tu sei messa meglio!!! sicuramente troverò la tua cucina...e tu i miei pavimenti! :lol:
Torni così tardi dalla vacanze? :D (la mia cucina prima di metà settembre...)

zagial ha scritto:
verovero ha scritto:Buon viaggio!!! ci vediamo al raduno raduno romano romano!!! :wink:
Qando? Dove? Come? Perchéééééééééééé??
Noooooo, mannaggiaaaa io sono a Roma per una capatina a ferragosto!!! Ufffaaaaaaaaaaaaa

Tornando in tema, buone vacanze Kiwi :D
Lavora come dici tu e pago come dico io.
Lavora come dico io e pago come dici tu.

http://www.facebook.com/DalloZuccheroAlleTorte?ref=hl" onclick="window.open(this.href);return false;

kiwina ha scritto:Torniamo il 5...stai a vedere che la tua cucina con un pò di fortuna arriva insieme a noi! :wink:
Incrociamo le dita :D