MaxDivani

Buongiorno a tutti, devo arredare la mia casa nuova e per quanto riguarda il divano mi piacciono molto i divani di MaxDivani. Però non sono un esperto del settore e non conosco questa azienda? E' qulitativamente buona? Mi dite un po' di pregi e difetti? Qualcuno ha divani di quest'azienda? In particolare a me piace molto il modello Habart.

Grazie

Aspetta che faccio un fischio al mio vicino di casa.. :lol: :lol:

Gli ho giusto venduto l'anno scorso un mod. Habart.

Per ora nessuna lamentela.....

Esteticamente non si discute specie in un arredamento moderno se vuoi qualcosa di visivamente "leggero".

Come qualita' su max divani siamo sul medio. Pero' e' molto difficile rispondere nello specifico caso dell'habart, perche' l'azienda cambia materiali a seconda del modello di divano.

Diciamo che l'habart si colloca nell'alto di gamma max divani, per cui si presume che le imbottiture e la struttura siano piu' buoni della media.
Poi c'è da vedere anche la pelle. E' una categoria 20?

Diciamo che dalla 20 a salire non ho mai avuto problemi (quelle piu' basse non le ho mai usate). Il pericolo è che si screpoli la pelle dopo poco tempo. Con loro finora non mi è mai successo.
ALLEGRI

E' uno dei divani ke preferisco.
Modello habart, pelle categoria 20 bianca....STUPENDO!
La pelle cat 20 raccoglie l'80% degli ordinativi... puoi stare tranqui

e la linea Bugatti?

Ciao a tutti!

ho un preventivo maxdivani linea Bugatti (simile all'habart) lunghezza 2.42 pelle categoria 20 con pouff 80*60. costo totale 1800 euro..

che ne dite? qual'è la differenza tra le due linee? a me senbrano uguali....

grazie

Re: e la linea Bugatti?

Marianna81 ha scritto:Ciao a tutti!

ho un preventivo maxdivani linea Bugatti (simile all'habart) lunghezza 2.42 pelle categoria 20 con pouff 80*60. costo totale 1800 euro..

che ne dite? qual'è la differenza tra le due linee? a me senbrano uguali....

grazie

Sono abbastanza simili, solo il preventivo è decisamente basso, oserei dire sballato.

Non è che ti sbagli ?
www.BeligniArredamenti.com

no, non mi sbaglio. Lo stanno scontando al 50%...quindi me lo consigli? purtroppo non conoscevo maxdivani e non l'ho bloccato.

Con l'habart c'è differenza di qualità?

Grazie
Ultima modifica di Marianna81 il 05/08/10 19:09, modificato 1 volta in totale.

Beligni Arredamenti ha scritto:Stessa qualità dell'Habart.

Buon prodotto, poi a quel prezzo in pratica te lo regalano.
scusate l'ot..ho visto che sei rivenditore Bontempi..

dallo stesso rivenditore ho ricevuto un preventivo per 4 sedie bontempi mod. Yoga, Seduta e schienale in metacrilato lucido, struttura in cromo (quindi con maggiorazione sul prezzo), questa in foto http://www.bontempi.it/prodotti_dettagl ... d_prod=246 Prezzo 660 euro.

Come mi ha trattato??

Grazie per le info!

Marianna81 ha scritto: scusate l'ot..ho visto che sei rivenditore Bontempi..

dallo stesso rivenditore ho ricevuto un preventivo per 4 sedie bontempi mod. Yoga, Seduta e schienale in metacrilato lucido, struttura in cromo (quindi con maggiorazione sul prezzo), questa in foto http://www.bontempi.it/prodotti_dettagl ... d_prod=246 Prezzo 660 euro.

Come mi ha trattato??

Grazie per le info!

Il prezzo è decisamente troppo basso...

c'è qualcosa di strano nei tuoi preventivi.

Sono Iva compresa o esclusa?
www.BeligniArredamenti.com

Marianna81 ha scritto:no, non mi sbaglio. Lo stanno scontando al 50%...quindi me lo consigli? purtroppo non conoscevo maxdivani e non l'ho bloccato.

Con l'habart c'è differenza di qualità?

Grazie
Ciao Marianna,
posso chiederti dove lo trovi scontato a quel prezzo? piace molto anche a me come divano.

Grazie mille

Francesco

ciao,
sia la versione habart che bugatti mi interessano nella versione bicolore, ma mi chiedono 3600 euro.

Potresti dirmi tramite pm dove trovi questo divano a questo prezzo, ti sarei grato...grazie :D

devo acquistare un divano in pelle bianca angolare per il mio salotto, mi piacerebbe vedere e provare i modelli di maxdivani, ma il rivenditore dove mi sono recata a Lissone ne aveva solo 1. Sapreste indicarmi qualcun altro in zona che sia fornito? Qualcuno sa quanto costa l'habart? Grazie
gioppi

gioppi ha scritto:devo acquistare un divano in pelle bianca angolare per il mio salotto, mi piacerebbe vedere e provare i modelli di maxdivani, ma il rivenditore dove mi sono recata a Lissone ne aveva solo 1. Sapreste indicarmi qualcun altro in zona che sia fornito? Qualcuno sa quanto costa l'habart? Grazie
Beh già che ne aveva 1, era fornito. :D
http://www.cariota.it
Torniamo al passato e compriamo dalla persona che ci dà più fiducia.

salvo ha scritto:ciao,
sia la versione habart che bugatti mi interessano nella versione bicolore, ma mi chiedono 3600 euro.

Potresti dirmi tramite pm dove trovi questo divano a questo prezzo, ti sarei grato...grazie :D
già 3600 è un buon prezzo, ieri mi hanno fatto un preventivo sull'habart il modello 293x 200 c.ca (è quello più piccolo) euro 4700 scontato! Puoi farmi sapere dove ti hanno fatto il preventivo?
Grazie.
gioppi

ciao!!!

anche a me piace tantissimo il modello habart!!!
mi piacerebbe bianco ma mi hanno detto che le cuciture sulla seduta a lungo andare diventano scure... che ne pensate?

inoltre qualcuno conosce rivenditori di max divani a roma?

ho notato inoltre che ci sono diverse aziende che producono dei divani praticamente identici all habart... magari vi conviene farvi fare diversi preventivi! ;-)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html