dai come sempre i microbci a becky da parte nostra.
ele mi raccomando, quando sei in casa riposa il più possibile....ricordati che no nsei invincibile eh
forza becky che ogni giorno è una nuova conquista
ele mi raccomando, quando sei in casa riposa il più possibile....ricordati che no nsei invincibile eh

forza becky che ogni giorno è una nuova conquista

Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)
per prima cosa fatti fare i complimenti per la tua bellissima principessa, poi ci terrei a dirti di non scoraggiarti, pian piano la produzione del latte aumenterà, anche io ho avuto mio figlio in Tin, ho iniziato con la tiralatte, i primi giorni sembrava addirittura che di latte non ce ne fosse , poi pian piano la produzione è aumentata ..anzi pure troppo , se avessi avurto due gemellli avrei potuto senz'altro allattarli esclusivamente al seno, anche io ho sofferto di ragadi, ma quando poi avvii la suzione al seno pian piano tutto si regolarizza.......ho allattato mio figlio fino ai due anni
(forse troppi) 

la mia casina
viewtopic.php?t=51467
viewtopic.php?t=51467
Vi ringrazio ancora una volta per il vostro supporto e le vostre testimonianze
!
Ho sbaciucchiato Becky anche da parte vostra!

elemauli ha scritto:Vi ringrazio ancora una volta per il vostro supporto e le vostre testimonianze!

hanno accennato qualche previsione?
ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

no Sil...la situazione credo sia valutata giorno per giorno
ora l'obiettivo è lo svezzamento a livello alimentare...secondo me ci vorranno come minimo 2 settimane. Il peso minimo per le dimissioni è 1.8 kg, ma il problema è che deve imparare a succhiare, devo comunque toglierle ancora l'infusione, poi aumenteranno il latte nel bibe per poter togliere il sondino...insomma la strada è molto lunga

Ele, vi penso spesso e volevo farti sapere che io sono sempre qui a tifare x voi! 

I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

già!elemauli ha scritto:no Sil...la situazione credo sia valutata giorno per giornoora l'obiettivo è lo svezzamento a livello alimentare...secondo me ci vorranno come minimo 2 settimane. Il peso minimo per le dimissioni è 1.8 kg, ma il problema è che deve imparare a succhiare, devo comunque toglierle ancora l'infusione, poi aumenteranno il latte nel bibe per poter togliere il sondino...insomma la strada è molto lunga

sai che ti penso spesso la sera!?! mi immagino te che torni a casa, lasciando la piccolina in ospedale...immagino come possa sentirti!
per fortuna il tempo passa velocemente...e questo periodo non facile tra poco sarà solo un lontano ricordo!
vi abbraccio forte Ele!

ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Già, non smetterei mai di coccolarla...però al momento l'ospedale è il luogo giusto per lei.Da una parte non ho fretta di portarla a casa...preferisco sapere che tutto vada bene, già immagino le angosce che avremo sul respiro quando sarà con noi.
Sto valutando infatti l'acquisto dell'angel care della foppapedretti...certo è molto sensibile e quindi a volte parte l'allarme respiro per nulla...
però non so, temo davvero di vivere con l'angoscia ogni volta che va a dormire, anche se attualmente è assolutamente stabile dal punto di vista del respiro!
Vicino a Rebecca c'è una bimba che è nata ad aprile
povera piange sempre sempre!Chissà i suoi genitori che tortura!4 mesi sono davvero infiniti!

Vicino a Rebecca c'è una bimba che è nata ad aprile

il bimbo della mia amica è nato alla stessa maniera di Becky... nessun problema per la respirazione, soltanto qualche difficoltà per mangiare... dopo una decina di giorni hanno "ricoverato" anche la madre perchè gli stesse sempre accanto per farlo mangiare... ci metteva una vita per mangiare la sua poppata - da biberon - ma piano piano ha cominciato a crescere grazie alle cure della mamma... adesso è forte e sano e ha recuperato in pochissimo tempo i due mesi "persi"...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)