per me la visita + bella è stata quella del duotest.. un minipiccoletto con orecchie naso piedini e manine.. tutto bello formato già a 12 settimane.
una cosa incredibile.

Moderatore: Steve1973
vero! Anche se sembra impossibile mi sono commossa anche io a quell'ecografia. La morfologica come sarà a confronto?loremir77 ha scritto:che devo direeeee...![]()
bene chiaretta per la visita e la visione del cuoricino che batte..
![]()
per me la visita + bella è stata quella del duotest.. un minipiccoletto con orecchie naso piedini e manine.. tutto bello formato già a 12 settimane.
una cosa incredibile.
mi accodo... anche x me è stata l'ecografia più emozionante!stefania_b ha scritto:vero! Anche se sembra impossibile mi sono commossa anche io a quell'ecografia. La morfologica come sarà a confronto?loremir77 ha scritto:che devo direeeee...![]()
bene chiaretta per la visita e la visione del cuoricino che batte..
![]()
una cosa incredibile.
che ho più nausea, ma il pomeriggio..loremir77 ha scritto:sun che vuol dire che i sintomi stanno peggiorando?
Anche io, dicono, mi comportavo così al mare da piccola.....e pure adesso sabbia, sole e salsedine mi irritanoiladoc ha scritto: Noi stiamo bene anche se Giulio mi sta facendo morire: vuol solo dormire (di giorno, ovviamente) e sulla spiaggia frigna per ogni cosa (ha paura delle onde se lo avvicino all'acqua per bagnargli i piedini), gli da noia il sole, gli da noia la sabbia (che però prima tenta di mangiare a manate)
spero che questo sia dovuto solo alla novità e che appena rodato un po' il tutto vada un po' meglio
anche Alberto!iladoc ha scritto:...ha paura delle onde se lo avvicino all'acqua per bagnargli i piedini...
elicita ha scritto:Anche io, dicono, mi comportavo così al mare da piccola.....e pure adesso sabbia, sole e salsedine mi irritanoiladoc ha scritto: Noi stiamo bene anche se Giulio mi sta facendo morire: vuol solo dormire (di giorno, ovviamente) e sulla spiaggia frigna per ogni cosa (ha paura delle onde se lo avvicino all'acqua per bagnargli i piedini), gli da noia il sole, gli da noia la sabbia (che però prima tenta di mangiare a manate)
spero che questo sia dovuto solo alla novità e che appena rodato un po' il tutto vada un po' meglioIl mare non fa per me, forse anche Giulio preferisce la montagna