Ele! Non ho letto tutto, ma ho saputo della nascita.....Tanti auguroni :D
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Grazie Bubu!
Hella...in effetti le dimensioni sono quelle di una bambolina :lol:
Ogni cosa che faccio con lei ogni giorno è una conquista!E la prima pappa bè ha avuto il suo perchè :D
Immagine

Arrivo pupa

Posso? Comunque anche mio nipote aveva un bel nasino cicciotto,ora è piccolino...anzi se cerca di mettersi le dita nel naso non entrano!
Immagine

Ele...si può? :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

buondì!Credo di aver mandato la psw a tutti..se ho dimenticato qualcuno rimandatemi mp please :)

Il nasino credo non abbia scampo...è il marchio di fabbrica della famiglia di mio marito..nell'ordine nonno,zio,papà, mio marito e pure sua sorella!Chissà magari ha respirato da sola dopo solo 2 giorni proprio x il nasino importante :lol:
Immagine

Arrivo pupa

Ele...è una miniatura perfetta e bellissima! :D :D
io tutto sto naso non lo vedo proprio... :roll:

la foto 4 è stupenda! :oops:

come sempre, un abbraccio!
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Grazie ragazze :D
nessuno che mi fa i complimenti per il mio look della foto 3??? :lol: E sotto mi sa che avevo pure la camicia da notte della mamma perchè ero ancora ricoverata :lol: mamma mia era una tortura, tra le culle termiche, tra quel coso verde plasticoso...per fortuna è uscita presto dalla Tin!

Ieri era piuttosto stabile...il peso non fa variazioni significative, nè in più nè in meno, ma il dottore mi ha detto che non è un problema..
Le hanno tolto il monitoraggio al cuore perchè non ce n'è più bisogno, non ha mai avuto problemi di battito. Ha ancora la flebo di zucchero calcio e potassio per aumentare ulteriormente le calorie rispetto al latte che mangia.
Ora siamo a 20 cc x 8 pasti, ma credo che non le basti visto che piange sempre in anticipo rispetto all'orario previsto. Ieri con tanta tanta pazienza siamo riusciti a darle tutti i 20 cc dal biberon...tempo stimato 45 minuti :lol: ce la siamo passata a turno..uno la teneva in braccio e teneva in bibe, l'altro cercava di svegliarla disperatamente :lol: è anche vero che prima del pasto le hanno dovuto rimettere la vena perchè si era ostruita e le hanno dato lo zuccherino quindi per il pasto era già mezza andata.
Vorrei cercare di essere lì per almeno due pasti, per insistere un pò perchè, le infermiere pure disponibili e carine di certo non possono dedicare 45 minuti a bambino per farlo mangiare, quindi loro provano un pò, ma poi quello che non mangia dal bibe glielo danno via sondino.
Immagine

Arrivo pupa

ci vuole un sacco di pazienza quando sono così piccoli...
si stancano subito! pure la mia, 2.6 kg, ciucciava 2 minuti e ne dormiva 10! :evil: :evil:
abbiamo provato di tutto, solletico sotto i piedi, soffiata in faccia, batuffolo di cotone bagnato...ma dopo 2 minuti crollava lo stesso!
appena iniziano a prendere peso, si stancano meno e vanno alla grande!
se riesci ad andare, vacci Ele! :wink:
Immagine

Ele, è splendida :cry: :oops: :cry: :oops:
E insieme siete bellissime.

Senti, ma tu come stai? Hai più fatto controlli per il fegato e per gli altri valori che non andavano bene?
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

So che te lo hanno già detto, ma siete bellissime!!! :D
La foto 4, quando vi guardate negli occhi, mi ha fatto letteralmente sciogliere!
Vedrai che potrai portarla presto a casa, e lì potrete conoscervi sempre più; per il momento cerca di andare il più possibile! :wink:
Vi abbraccio...
Immagine

Immagine

ele non posso che unirmi ai complimenti!!!
la foto 4 è da sciogliersi!! :oops: :oops:
però io non glielo vedo tutto sto nasone :wink:
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12