#31
Buongiorno a tutti,

abbiamo pubblicato oggi la scheda relativa alla Progettazione 3D Open Space

https://www.diotti.com/it/interior-desi ... etto.html/

Così, in attesa di poter proporre il servizio sulla zona notte, almeno la zona giorno è completa con Cucina, Soggiorno ed Open Space.

Mi rivolgo a tutti gli utenti del forum che si sono complimentati nei post precedenti: vi ringraziamo per i complimenti ovviamente ma se aveste delle critiche costruttive per migliorare le nostre pagine o su come spiegare in modo sempre più chiaro il servizio che offriamo...beh, ve ne saremmo grati! :wink:

Buona giornata,
Luca Santambrogio.
https://www.diotti.com/

#32
Buonasera a tutti!

A 10 mesi dall'apertura di questo post in cui gioivamo per un catalogo online con 100 sedie...eccoci a 302!

https://www.diotti.com/it/tavoli-sedie/sedie

Stiamo sviluppando nuovi strumenti per rendere sempre più facile e veloce la scelta in base alle proprie esigenze...prossimamente online anche queste migliorie :wink:

A presto,
Luca Santambrogio.
https://www.diotti.com/

#34
Robiertz ha scritto:Peccato solo che per un oggetto da 48€ la spedizione ammonti a 51€ :evil:
Buongiorno Robiertz...vediamo che ti sei appena registrato, che 1° post singolare! :wink:

51 euro è il costo di spedizione di un metro cubo con corriere specializzato in mobili ed arredamento in regioni del nord est o del centro Italia.

Effettivamente non siamo il partner giusto per chi vuole acquistare "solo" 1 sedia o 2 cuscinetti: tanto rispetto per chi ha bisogno di una sedia economica e per di più solo 1...ma la scelta di lavorare esclusivamente con corrieri specializzati privilegia sicuramente chi vuole acquistare articoli che concorrono a totali di fornitura più elevati.

Potrebbero essere 4 sedie oppure 1 tavolo, oppure un letto...anzi abbiamo spesso ricevuto apprezzamento per le nostre tariffe di spedizione ritenute particolarmente competitive :wink:

Ieri ad esempio è arrivato l'ordine di un tavolino nel quale il costo di spedizione era equivalente allo sconto praticato: il cliente ha pagato il prodotto a listino in pratica...ma l'ha acquistato comunque perchè ha potuto farlo comodamente da casa e lo riceverà con le giuste attenzioni che offre un corriere specializzato. :D

Comodo no!? :wink:

Luca Santambrogio.
https://www.diotti.com/

#35
Buongiorno Luca,
non prenderla come affronto, non sono una persona bellicosa, solo avrei voluto fare acquisti dal vostro sito, a mio parere molto interessante, ma i costi della spedizione sono elevati, ora che mi hai spiegato come funziona ho capito tutto, non potreste però inserire costi di spedizione differenziati? ossia, chi vuole una cosa seppur piccola si paga la cifra adeguata, chi invece compra di più ha l'agevolazione del metro cubo di merce :roll: per carità non voglio insegnarvi il vostro lavoro, ma per i misci come me 51€ di spedizione sono già una cifra importante :wink:

Eh già, mi sono appena registrato perchè mi interessa fare acquisti online, sono incappato nel vostro post e forse l'esordio non è stato dei migliori :lol:

#36
Buongiorno Robiertz...che bello leggere la tua precisazione!

Sai, veramente qui ci teniamo tutti tanto a conoscere i pareri degli utenti ed il tuo punto di vista è prezioso.

Fino a circa 1 mese fa spedivamo con corriere espresso le forniture con volume di spedizione inferiore ad una certa soglia; poi abbiamo concluso una statistica iniziata tempo prima ed abbiamo cambiato approccio. Mensole in vetro, consolle in vetro...articoli di questo tipo non andavano tanto d'accordo con i modi a volte "bruschini" dei corrieri espressi :wink:

Abbiamo ovviamente notato una differenza clamorosa fra la percentuale di soddisfazione della clientela a riguardo della logistica con il corriere espresso ed il corriere specializzato in arredamento: con corriere specializzato siamo veramente sicuri di offrire il servizio che meritano le collezioni che commercializziamo.

Per ogni esigenza comunque puoi chiamarci...le mie colleghe del Servizio Clienti sono sempre gentili :-)

A presto,
Luca Santambrogio.
https://www.diotti.com/

#37
Se le tue colleghe sono come te allora il servizio è perfetto, la gentilezza è la fonte principale per il vostro lavoro!!!
Beh, in effetti i corrieri non usano molta cautela con le cose fragili,il vostro sito è comunque tra i miei preferiti e chissà,tra sedie e materasso che mi manacano potreste vedere il mio nome tra gli acquirenti :D

Ti auguro una buona giornata e chiedo scusa per l'approccio non proprio gentile :)

#38
Grazie Robiertz...ad esempio con materasso matrimoniale e 4 sedie avrai un volume compreso fra 1 e 2 metri cubi, con un costo di spedizione che "spalmato" sul totale della fornitura sarà sicuramente meno rilevante.

Grazie e a presto!

Luca Santambrogio.
https://www.diotti.com/

#40
Buongiorno a tutti, aggiornata la nostra pagina Lavora con Noi, ecco la figura che magari si potrebbe "aggirare" fra gli utenti del forum :wink:

Responsabile Modellazione 3D e Progettazione - cod. 3D
Il Responsabile 3D si occupa di sviluppare collezioni di prodotti virtuali attraverso la loro modellazione, l'ottenimento del fotorealismo, la preparazione di contenuti dedicati e la preventivazione; inoltre realizza i progetti personalizzati che vengono offerti all'utenza.
Requisiti: età sotto i 30 anni; passione per l'arredamento, la scrittura, la rete e la comunicazione online; conoscenza scolastica lingua inglese; essenziale la conoscenza di software di modellazione 3D e di rendering e precedenti esperienze in ambito progettuale.

Buon lavoro a tutti!

Luca Santambrogio.
https://www.diotti.com/

#41
Buongiorno a tutti,

2 nuove figure che vorremmo andassero ad aggiungersi alla nostra squadra:

Responsabile Contenuti e Servizio Clienti in tedesco - cod. DE
Il "Responsabile Tedesco" traduce i contenuti testuali e multimediali sviluppati dal team Italia e offre Servizio Clienti telefonico e via mail ai clienti di lingua tedesca con consulenza pre-vendita ed assistenza post-vendita; collabora infine con la logistica per la pianificazione delle spedizioni verso Germania ed Austria.
Requisiti: età sotto i 30 anni; totale padronanza della lingua tedesca sia scritta che parlata; passione per l'arredamento, la scrittura, la rete e la comunicazione online.

Operatore Contenuti e Servizio Clienti in italiano - cod. ITA
L' "Operatore Italia" sviluppa i contenuti testuali e multimediali dedicati alle collezioni di arredo d'interni che l'azienda commercializza attraverso la propria piattaforma ecommerce ed offre Servizio Clienti telefonico e via mail ai clienti con consulenza pre-vendita ed assistenza post-vendita.
Requisiti: età sotto i 30 anni, passione per l'arredamento/design, la scrittura, la rete e la comunicazione online.

A presto!
Luca Santambrogio.
https://www.diotti.com/

#43
ho appena visto il vostro sito...complimenti è molto bello.
Se vi invio qualche immagine della mia zona giorno dove vorrei fare delle piccole modifiche potreste fornirmi delle idee sulla base di quello che avevo già un po' pensato? Come funziona?
Grazie

#44
dada33 ha scritto:ho appena visto il vostro sito...complimenti è molto bello.
Se vi invio qualche immagine della mia zona giorno dove vorrei fare delle piccole modifiche potreste fornirmi delle idee sulla base di quello che avevo già un po' pensato? Come funziona?
Grazie
Ciao dada33, grazie per i complimenti!

Per informazioni su come funziona il servizio dai un occhio a questa pagina:
https://www.diotti.com/it/interior-desi ... experience

Poi dal 24 agosto riapre il Servizio Clienti e quindi possiamo parlarne telefonicamente.

Siamo sinceri...se si tratta di "piccole modifiche" forse non ti serve un servizio come il nostro, ma se vuoi ne parliamo appena possibile :wink:

Buone vacanze,
Manuela.
https://www.diotti.com/

"Dentro" ai materassi...

#45
Buongiorno a tutti, presentiamo la nuova collezione di materassi e guanciali:

https://www.diotti.com/it/camera-da-letto/materassi
https://www.diotti.com/it/camera-da-let ... -guanciali

I punti di forza:
- la qualità
- l'elevata personalizzazione
- il prezzo competitivo

Veramente interessanti i video dimostrativi della collezione, li trovate nelle schede prodotto e sul nostro canale youtube...molto informative le sezioni "trasparenti" per scoprire cosa c'è "dentro" ai materassi.

Un caloroso saluto e alla prossima!

Sara.
https://www.diotti.com/