capito.. ma tu riescia tirartelo? le danno tutto il tuo o anche latte artificiale o magari di donatrici del latte?
Immagine
Immagine

io riesco a tirarmelo, da ieri è anche aumentata la produzione, sono sui 120 cc a tiraggio. Lei ne usa 24 per ora a pasto :lol: quello che avanzano in teoria me lo conservano congelato e alle dimissioni me lo ridanno.
deve solo imparare a succhiare per bene dal bibe. Poi proveremo dal seno anche se sarà ancora più faticoso!Per ora ha ancora il sondino quindi non proviamo ad attaccarla perchè dà un pò fastidio...quando ciuccerà tutto il bibe senza problemi toglieremo il sondino e incominceremo con il seno
Immagine

Arrivo pupa

elemauli ha scritto:io riesco a tirarmelo, da ieri è anche aumentata la produzione, sono sui 120 cc a tiraggio. Lei ne usa 24 per ora a pasto :lol: quello che avanzano in teoria me lo conservano congelato e alle dimissioni me lo ridanno.
deve solo imparare a succhiare per bene dal bibe. Poi proveremo dal seno anche se sarà ancora più faticoso!Per ora ha ancora il sondino quindi non proviamo ad attaccarla perchè dà un pò fastidio...quando ciuccerà tutto il bibe senza problemi toglieremo il sondino e incominceremo con il seno
eh, il seno non le piacerà, mi sa, dopo essersi abituata bene con il biberon!
Immagine
Immagine

Ele tua figlia è un batuffolo! Com'è bella, una principessina!
E tu nella foto in cui la tieni in braccio per la prima volta sei il ritratto della felicità!

sunset ha scritto:
elemauli ha scritto:io riesco a tirarmelo, da ieri è anche aumentata la produzione, sono sui 120 cc a tiraggio. Lei ne usa 24 per ora a pasto :lol: quello che avanzano in teoria me lo conservano congelato e alle dimissioni me lo ridanno.
eh, il seno non le piacerà, mi sa, dopo essersi abituata bene con il biberon!
Accidenti, infatti...dal biberon viene giù molto più facilmente, son piccoli, mica mona :wink:
Una volta usato il biberon è molto difficile farli ciucciare dal seno.
Spero che tu ce la faccia.
In bocca al lupo per la crescita della cucciolotta! E complimenti per la tua forza :D
Lavora come dici tu e pago come dico io.
Lavora come dico io e pago come dici tu.

http://www.facebook.com/DalloZuccheroAlleTorte?ref=hl" onclick="window.open(this.href);return false;

il fatto che dal bibe si fa meno fatica è assolutamente vero, però secondo me questo discorso vale per i bambini non prematuri..in teoria ora lei dovrebbe crescere e dovrebbe avere più forze :roll: cioè non è pigrizia la sua...credo sia proprio mancanza di forza data l'età :roll: proveremo anche questa!Ci vorrà tanta pazienza anche per l'allattamento...però ci voglio provare, anche perchè il latte c'è per ora quindi ne vale proprio la pena
Immagine

Arrivo pupa

che cucciolina ele.. è proprio un amore!!
tenera la foto con te e lei in braccio mentre le dai il biberon.. :D

forza rebecca!! cresci veloce che la mamma vuole portarti a casa presto!! :wink:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Fai benissimo a provarci! Anzi! Devi proprio provarci! Allattare il bimbo al seno è una cosa mica sempre facile e immediata, a volte può essere dolorosa e stressante, ma la dolcezza che c'è in quell'atto, in quegli attimi, vale qualsiasi sacrificio!
Lavora come dici tu e pago come dico io.
Lavora come dico io e pago come dici tu.

http://www.facebook.com/DalloZuccheroAlleTorte?ref=hl" onclick="window.open(this.href);return false;

Ele sono tutte foto tenerissime...che emozione deve essere stata prenderla in braccio per la prima volta,complimenti davvero...quando ho visto la tua foto ho pensato,cavolo,la immaginavo proprio così,sei una mamma bellissima!
Immagine

elemauli ha scritto:il fatto che dal bibe si fa meno fatica è assolutamente vero, però secondo me questo discorso vale per i bambini non prematuri..in teoria ora lei dovrebbe crescere e dovrebbe avere più forze :roll: cioè non è pigrizia la sua...credo sia proprio mancanza di forza data l'età :roll: proveremo anche questa!Ci vorrà tanta pazienza anche per l'allattamento...però ci voglio provare, anche perchè il latte c'è per ora quindi ne vale proprio la pena
Una mia cara amica ha avuto il secondo figlio credo come te alla 30ma ed il bimbo pesava solo 1,400 kg. Comunque tirandosi il latte prima, poi è riuscita ad allattare normalmente e lo allatta ancora ora che ha 9 mesi! Il bimbo sta benissimo, fa tutti i controlli ovviamente ed è un po' indietro, come se fosse nato a termine.
Alessia74

Immagine

che tenerezza :oops:

Rebecca è bellissima e non sembra neppure tanto piccola, ha delle dita lunghissime :lol:

vedrai che la strada adesso sarà in discesa :wink:
La produzione di latte che hai mi sembra ottima! se ce la fai continua così, potresti farcela ad allattarla :)
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

Ringrazio ancora!!!!!!!!!
Ma ho mandato la psw a tutti?

oggi ho un pò di novità :D
Rebecca ha lasciato l'incubatrice!E' passata al lettino termico che è una transizione per poi passare alla culla.Finalmente non è più nuda e l'abbiamo vestita :D Anzi il papi l'ha vestita!Le vanno ancora grandi anche i vestiti per prematuri :lol: ma fa la sua figura!
Oggi alle 12 sono riuscita a darle tutto in biberon e se l'è sbaffato alla grande. Mi hanno detto che di notte mangia sempre da sola, probabilmente perchè più sveglia boooo..Alle 3 piangeva per fame, si è pure strappata il sondino, ma non è riuscita a mangiare tutto ha avanzato 6 7 cc.L'infermiera avrebbe chiesto al dottore di metterle il sondino dal naso (tanto non ha più assolutamente problemi per la respirazione) così domani proviamo ad attaccarla al seno :D non credo mangerà nulla ma iniziamo il nuovo percorso!
Finalmente si è mossa dal peso che manteneva da 5 6 gg e ieri si è presa 60g oggi 20g e pesa 1740!Così hanno deciso di sospenderle anche l'infusione :D
Insomma tutte ottime notizie!Siamo davvero felicissimi e orgogliosi di lei. Non poteva andare meglio :D

ah altra novità 8) sono brilloccata :D ma la soddisfazione maggiore è data dai complimenti ricevuti dal marito orso. mi sono emozionata a sentire le sue parole :oops:
Immagine

Arrivo pupa

che meraviglia ele!!!! :D :D
chissà come sarà allattarla al seno!?!
cmq stai attenta perchè la tua bimba ha un bel caratterino :wink: :wink:

p.s.per il brillocco ho già commentato in fb :oops: te lo invidio sai??
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12