Complimenti, è davvero bellissima! :D anche noi abbiamo fatto un lavoro di "ammodernamento" simile al vostro, i sacrifici sono tanti ma alla fine il risultato ripaga di ogni mal di pancia :D
Mi piace soprattutto il soggiorno, un po' meno la camera, ma è gusto personale... bella anche la cucina, a me però la tv così vicina al lavello mi durerebbe ben poco :oops:
"Marty... Non stai pensando quadrimensionalmente!!" Doc E. Brown
ALBUM: http://www.alfemminile.com/album/casa282
COMMENTI: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=6396

micky25 ha scritto:Complimenti, è davvero bellissima! :D anche noi abbiamo fatto un lavoro di "ammodernamento" simile al vostro, i sacrifici sono tanti ma alla fine il risultato ripaga di ogni mal di pancia :D
Mi piace soprattutto il soggiorno, un po' meno la camera, ma è gusto personale... bella anche la cucina, a me però la tv così vicina al lavello mi durerebbe ben poco :oops:
:D
Grazie!!!
la tv in cucina sembra più vicina di quello che è in realtà... :shock:
e dovremmo appenderla... :oops:
anch'io voglio vedere il tuo ammodernamento! mi mandi mp? :D
poi vado nella sezione giusta... :wink:

grazie ancora della visita! :D
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

Bellissima, il soggiorno è perfetto e il mobile riverniciato in giallo è molto originale. Il muro della cucina io cucinando l'avrei già sporcato irrimediabilmente :lol: Complimenti!!!

mangu ha scritto:Bellissima, il soggiorno è perfetto e il mobile riverniciato in giallo è molto originale. Il muro della cucina io cucinando l'avrei già sporcato irrimediabilmente :lol: Complimenti!!!
:D
grazie!!!

il muro della cucina è lavabile! :wink:
(faccio sempre disastri quando faccio i pomodorini! :lol: :lol: )

grazie della visita! :D
Si chiama resilienza

come ti ho già detto in mp mi piace moltissimo l'insieme, l'idea che molto probabilmente ti fregherò è quella delle cornici sopra la testata del letto! :D

zialaura ha scritto:come ti ho già detto in mp mi piace moltissimo l'insieme, l'idea che molto probabilmente ti fregherò è quella delle cornici sopra la testata del letto! :D

grazie!!! :D
anche del mp ! :wink:
ruba pure le idee, a noi fa piacere! vogliamo solo i dirittti !!! :wink:
grazie della visita zia laura! :D
Si chiama resilienza

che dire, è meravigliosa; e il confronto col prima con i particolari dà ancora più senso alla stupenda trasformazione.
il mobile dipinto di giallo è fantastico, onestamente non avrei mai potuto pensare di riutilizzarlo, invece ci sta proprio da dio!

uniche cose che proprio non mi piacciono sono lo specchio e il lampadario in anticamera; a differenza del suddetto mobile, non sembrano "matchare" con tutto il resto..

in ogni caso, COMPLIMENTI vivissimi. la parete nera con la metaltenda è la cosa che mi piace più di tutte.

*stella* ha scritto:che dire, è meravigliosa; e il confronto col prima con i particolari dà ancora più senso alla stupenda trasformazione.
il mobile dipinto di giallo è fantastico, onestamente non avrei mai potuto pensare di riutilizzarlo, invece ci sta proprio da dio!

uniche cose che proprio non mi piacciono sono lo specchio e il lampadario in anticamera; a differenza del suddetto mobile, non sembrano "matchare" con tutto il resto..

in ogni caso, COMPLIMENTI vivissimi. la parete nera con la metaltenda è la cosa che mi piace più di tutte.
Beh grazie!!
Diciamo che aver messo le foto di com'era prima rende molto di più l'idea del lavoro fatto!
Mi fa piacere che la cassettiera abbia avuto così successo! :D
Lo specchio e il lampadario, come ho già scritto, sono un ricordo d'infanzia di Vero....quindi li abbiamo "adattati" :D

Grazie per la visita! :wink:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

innanzi tutto grazie per la psw...

ho visto moltissime cose interessanti da cui prendere spunto!!!

soprattutto nei particolari siete stati molto originali!

vi faccio i miei complimenti e vi confermo che qualche idea ve la rubero!!!

aleale ha scritto:Lo specchio e il lampadario, come ho già scritto, sono un ricordo d'infanzia di Vero....quindi li abbiamo "adattati" :D
pardon, non lo sapevo :roll:
dimenticavo.. quel divano meraviglioso da dove viene? alla fine ho speso quasi 2000 euro per il mio; e menomale che volevo rimanere sui 1200 compreso trasporto e montaggio!