Mi piace soprattutto il soggiorno, un po' meno la camera, ma è gusto personale... bella anche la cucina, a me però la tv così vicina al lavello mi durerebbe ben poco

Moderatore: Steve1973
micky25 ha scritto:Complimenti, è davvero bellissima!anche noi abbiamo fatto un lavoro di "ammodernamento" simile al vostro, i sacrifici sono tanti ma alla fine il risultato ripaga di ogni mal di pancia
![]()
Mi piace soprattutto il soggiorno, un po' meno la camera, ma è gusto personale... bella anche la cucina, a me però la tv così vicina al lavello mi durerebbe ben poco
mangu ha scritto:Bellissima, il soggiorno è perfetto e il mobile riverniciato in giallo è molto originale. Il muro della cucina io cucinando l'avrei già sporcato irrimediabilmenteComplimenti!!!
zialaura ha scritto:come ti ho già detto in mp mi piace moltissimo l'insieme, l'idea che molto probabilmente ti fregherò è quella delle cornici sopra la testata del letto!
Beh grazie!!*stella* ha scritto:che dire, è meravigliosa; e il confronto col prima con i particolari dà ancora più senso alla stupenda trasformazione.
il mobile dipinto di giallo è fantastico, onestamente non avrei mai potuto pensare di riutilizzarlo, invece ci sta proprio da dio!
uniche cose che proprio non mi piacciono sono lo specchio e il lampadario in anticamera; a differenza del suddetto mobile, non sembrano "matchare" con tutto il resto..
in ogni caso, COMPLIMENTI vivissimi. la parete nera con la metaltenda è la cosa che mi piace più di tutte.
pardon, non lo sapevoaleale ha scritto:Lo specchio e il lampadario, come ho già scritto, sono un ricordo d'infanzia di Vero....quindi li abbiamo "adattati"
Torna a “Galleria fotografica”