15!??!bellivy ha scritto:ma un neonato che numero di scarpe ha??

Moderatore: Steve1973
15!??!bellivy ha scritto:ma un neonato che numero di scarpe ha??
il 14-15 H&M Aurora lo porta adesso!!Sil70 ha scritto:15!??!bellivy ha scritto:ma un neonato che numero di scarpe ha??
il più piccolo che hai visto in giro cosa è?bellivy ha scritto:ma un neonato che numero di scarpe ha??
beh, le scarpe da culla gli sipossono mettere!Dolores ha scritto:il 14-15 H&M Aurora lo porta adesso!!Sil70 ha scritto:15!??!bellivy ha scritto:ma un neonato che numero di scarpe ha??![]()
cmq un neonato non porta scarpe, al massimo calzine decorate o "scarpine" imbottite (che fra l'altro di tutte quelle regalate sono riuscita a metterne solo 1 xchè le altre scivolavano via come niente)
Mi spiace, ma se il trucco c'è io non l'ho ancora scopertoelicita ha scritto:- Oggi abbiamo montato il lettino e si può dire che la cameretta di Elena (a parte qualche necessaria decorazione) è finalmente finita!!!! Ma a proposito di lettino: ho già messo un lenzuolino e una copertina tanto per non lasciare il materasso a vista e....ho fatto una fatica pazzesca ad aggiustare il tutto con le sbarre (seppure alzate fino a metà). Ditemi che c'è un trucco così che possa evitare in futuro di spezzarmi la schiena ogni volta!
nel mio (foppapedretti) la "sbarra" si poteva infilare tutta sotto al lettinolunaspina ha scritto:Mi spiace, ma se il trucco c'è io non l'ho ancora scopertoelicita ha scritto:- Oggi abbiamo montato il lettino e si può dire che la cameretta di Elena (a parte qualche necessaria decorazione) è finalmente finita!!!! Ma a proposito di lettino: ho già messo un lenzuolino e una copertina tanto per non lasciare il materasso a vista e....ho fatto una fatica pazzesca ad aggiustare il tutto con le sbarre (seppure alzate fino a metà). Ditemi che c'è un trucco così che possa evitare in futuro di spezzarmi la schiena ogni volta!![]()
Finora il modo più indolore che ho trovato per cambiare il lettino è tirare fuori completamente il materasso, "vestirlo" e rimetterlo giù bello e vestito. In ogni modo non è per niente comodo.
purtroppo non è più la normalità fare i lettini con la sbarra che si infila completamente sotto... ora la chiamano traformabile in divanetto e non è facile trovarla.simo19691 ha scritto:nel mio (foppapedretti) la "sbarra" si poteva infilare tutta sotto al lettinolunaspina ha scritto:Mi spiace, ma se il trucco c'è io non l'ho ancora scopertoelicita ha scritto:- Oggi abbiamo montato il lettino e si può dire che la cameretta di Elena (a parte qualche necessaria decorazione) è finalmente finita!!!! Ma a proposito di lettino: ho già messo un lenzuolino e una copertina tanto per non lasciare il materasso a vista e....ho fatto una fatica pazzesca ad aggiustare il tutto con le sbarre (seppure alzate fino a metà). Ditemi che c'è un trucco così che possa evitare in futuro di spezzarmi la schiena ogni volta!![]()
Finora il modo più indolore che ho trovato per cambiare il lettino è tirare fuori completamente il materasso, "vestirlo" e rimetterlo giù bello e vestito. In ogni modo non è per niente comodo.nel vostro no??
io ne ho uno da allattamento e due normali... alla fine faccio prima a scostarli e sfoderare la puppa che non sganciare la coppasimo76 ha scritto:[
Io non li ho comprati e non credo di farlo: non basta spostarsi il reggiseno normale?
si si certo, intendevo quelle x "scarpine imbottite" (son stordita lo so!)... che cmq credo non abbiano numero (almeno non c'ho mai fatto caso)Sil70 ha scritto:beh, le scarpe da culla gli sipossono mettere!Dolores ha scritto:il 14-15 H&M Aurora lo porta adesso!!Sil70 ha scritto: 15!??!![]()
cmq un neonato non porta scarpe, al massimo calzine decorate o "scarpine" imbottite (che fra l'altro di tutte quelle regalate sono riuscita a metterne solo 1 xchè le altre scivolavano via come niente)![]()
sicuramente sarà abbondante anche il 15, ma non so se ci sia più piccolo!