occhio a iperceramica, non so dove e mannaggia non mi ricordo... ma ho letto opinioni piuttosto negative!
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

le ultime postate con i prezzi li ho presi dal sito di iperceramica...
Antonpattin, sai che non ne sapevo nulla?
qui ne abbiamo tre o quattro, una volta siamo andati a vedere per un mosaico, ma poi abbiamo cambiato idea...
ma.. le piastrelle son piastrelle.. no? :shock:
poi non penso che si rompano o siano fatte male...non ne avrebbero aperti altri 10... :?
poi tutto può essere.... :?
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

mi sono resa conto che i modelli sono praticamente sempre gli stessi...cambiano solo i marchi...anzi addirittura un mod lo trovi uguale x prodotti diversi...è la commercializzazione che ha valori differenti...
e in certi casi secondo me paghi davvero la firma...
io nn ho visto nulla di iperceramica, nn ho l occasione...ma nn credo siano così da buttare..

beh.. annsca potrebbe andare all'iperceramica di calenzano...
Lightblue tu di dove sei?
a sud c'è solo a Bari...

poi... mi è venuto in mente un altro posto...
ma è qui in provinci adi Milano, ma magari ce ne sono anche dalle vostre parti...

il discount della piastrella
(un sacco di marchi, e prezzi buoni! :wink: )
Si chiama resilienza

Lightblue ha scritto:io sono cilentana :P
cilentana ? :shock: ohporcapaletta, abbiamo anche rischiato di incontrarci allora :roll: :wink:
Immagine

annsca ha scritto:
Lightblue ha scritto:io sono cilentana :P
cilentana ? :shock: ohporcapaletta, abbiamo anche rischiato di incontrarci allora :roll: :wink:
come?quando?dove?

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

approfitto della situazione x chiedere aiuto ...voglio realizzare una parete a listelli...tipo la 3 foto di iperceramica...sui toni del grigio...proposte?

sto abbandonando l idea della pietra ricostruita...troppi scalini.. :roll:

Lightblue ha scritto:approfitto della situazione x chiedere aiuto ...voglio realizzare una parete a listelli...tipo la 3 foto di iperceramica...sui toni del grigio...proposte?

non ho capito quale foto ? :? :(
Immagine

annsca ha scritto:
Lightblue ha scritto:approfitto della situazione x chiedere aiuto ...voglio realizzare una parete a listelli...tipo la 3 foto di iperceramica...sui toni del grigio...proposte?

non ho capito quale foto ? :? :(
quelle di iperceramica...la 3...

annsca ha scritto:vero, beeellle le Cercom , mod. Living e Loft :wink:
vero?!
trovate sul sito del discount della piastrella! :wink:
Si chiama resilienza

ho avuto un'idea non particolarmente brillante :? , sono andata sul sito del Cersaie e ho chiesto l'elenco degli espositori per settore merceologico Gres porcellanato ... mi è venuto fuori questo :shock:

http://www.cersaie.it/it/e_lista.php?RA ... bmit=CERCA

dai, in fondo solo solo 316 , come ce li dividiamo ? :roll: 8) :mrgreen:

Light, non sto cercando di ignorarti, è che proprio non ho capito a quale foto ti riferisci: saresti così gentile da postarla in chiaro ?
Immagine