dai, chi come me ha già finito le ferie, o chi proprio non ci va, o chi deve ancora partire...
insomma...
cosa fate in queste serate d'Agosto con città finalmente "semivuote"?

Moderatore: Steve1973
quelle sono "mordi e fuggi", purtroppoSil70 ha scritto:tra una magnata e l'altra...canarino ha scritto:mi smarono un bel po'![]()
![]()
Mercury ha scritto:ciao Verovero![]()
ho finito le mie ferie da soli 10 giorni... e già mi sembra passata un'eternità![]()
Ho tantissimo lavoro in questo periodo, mi capita di finire anche alle 9 di sera... per tornare a casa attraverso la città deserta e... crollo stecchita a letto dalla stanchezza
si si ! Roma by night !arietina83 ha scritto:Veroooo!!!
eccomiiiii ci sono anch iooooo!!!!
lavoratrice ad agosto e citt' semi vuota... diciamo che nn non è proprio malaccio unico neo la sera rientro cmq alle 19 quindi ho da pulire, preparare cena e stirare... percui la citta deserta nn me la godo per niente.... aspetto arrivino degli amici da milano![]()
![]()
![]()
![]()
per andare un po in giro
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Lightblue ha scritto:io nn andrò in vacanza...
i lavori x la casina e le troppe spese c hanno frenato...vivrò di ricordi dell estate scorsa in sardegna...al max ci scappa un week
almeno la sera esco...il paesello tranquillo lo permette...poi in questo mese sagre dappertutto!
canarino ha scritto:quelle sono "mordi e fuggi", purtroppoSil70 ha scritto:tra una magnata e l'altra...canarino ha scritto:mi smarono un bel po'![]()
![]()
la tribù è via dal 2 luglio, non li ho quasi mai potuti raggiungere per i w-e, agosto poi è una tragedia perché son tutti via
e le trombamiche di qualche lustro fa oramai o sono alle terme di Saturnia oppure a rifarsi la dentiera in Romania
vita gramissima
e canaglino che mi telefona ieri sera "papà, dove sei? la nonna ha fatto la polenta, te ne tengo un po'?"