per chi è a casa ad Agosto....

altro topic... gli altri non sono tanto aggiornati! :lol: :lol:

dai, chi come me ha già finito le ferie, o chi proprio non ci va, o chi deve ancora partire...

insomma...

cosa fate in queste serate d'Agosto con città finalmente "semivuote"? :shock:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

ciao Verovero :)
ho finito le mie ferie da soli 10 giorni... e già mi sembra passata un'eternità :shock:
Ho tantissimo lavoro in questo periodo, mi capita di finire anche alle 9 di sera... per tornare a casa attraverso la città deserta e... crollo stecchita a letto dalla stanchezza :?
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

Veroooo!!!

eccomiiiii ci sono anch iooooo!!!!

lavoratrice ad agosto e citt' semi vuota... diciamo che nn non è proprio malaccio unico neo la sera rientro cmq alle 19 quindi ho da pulire, preparare cena e stirare... percui la citta deserta nn me la godo per niente.... aspetto arrivino degli amici da milano :D :D :D :D :D per andare un po in giro 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

ecchime! :D
rientrata dalle ferie il 26/07...rivado in ferie dal 16, una settimanella solo, ma ci vuole tutta!

la sera sono cotta...ma che bellezza arrivare a casa/lavoro in 35 minuti! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

:lol: :lol:
allora non sono l'unica che la sera dorme!!! :lol: :lol:

noi abbiamo approfittato della città semivuota solo domenica sera, aperitivo sui navigli, dopo anni che non andavo più...

non male!
:D

dai, anch'io è dal 3 luglio che sono rientrata...
fatte, finite e dimenticate! :cry:

:D
Si chiama resilienza

presente!!!
anch'io finito le ferie e non se ne parla fino a fine agosto/inizio settembre ...forse :roll: .

Qui è tutto chiuso, il che da una parte è splendido e dall'altra è un pò una rottura di scatole per chi resta in città . Per ferragosto aspetto degli amici (che tra l'altro mi porteranno una sorpresa-non più sorpresa) e prego che il tempo sia clemente :wink:
Immagine

Eccomi ci sono anche io.....le ferie le abbiamofinite da un pezzo e io sono a casa per chiusura ufficio.... sarebbe bello essere da amici a Roma...ma dovremo aspettare la fine del mese :wink:

Ma per il momento svolgo la stessa attività di canarino :lol:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

canarino ha scritto:mi smarono un bel po'
tra una magnata e l'altra... 8) 8) :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

io nn andrò in vacanza...

i lavori x la casina e le troppe spese c hanno frenato...vivrò di ricordi dell estate scorsa in sardegna...al max ci scappa un week

almeno la sera esco...il paesello tranquillo lo permette...poi in questo mese sagre dappertutto!

:P

Sil70 ha scritto:
quelle sono "mordi e fuggi", purtroppo

la tribù è via dal 2 luglio, non li ho quasi mai potuti raggiungere per i w-e, agosto poi è una tragedia perché son tutti via

e le trombamiche di qualche lustro fa oramai o sono alle terme di Saturnia oppure a rifarsi la dentiera in Romania

vita gramissima

e canaglino che mi telefona ieri sera "papà, dove sei? la nonna ha fatto la polenta, te ne tengo un po'?"
:cry:
sono graditi consigli
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55355
Immagine
"This is degrading! You don't buy paintings to blend in with the sofa!"
[from Hannah and her sisters]

Mercury ha scritto:ciao Verovero :)
ho finito le mie ferie da soli 10 giorni... e già mi sembra passata un'eternità :shock:
Ho tantissimo lavoro in questo periodo, mi capita di finire anche alle 9 di sera... per tornare a casa attraverso la città deserta e... crollo stecchita a letto dalla stanchezza :?

fino alle 9 ? :shock:
ma a che ora inizi?
(che lavoro fai?)
Si chiama resilienza

arietina83 ha scritto:Veroooo!!!

eccomiiiii ci sono anch iooooo!!!!

lavoratrice ad agosto e citt' semi vuota... diciamo che nn non è proprio malaccio unico neo la sera rientro cmq alle 19 quindi ho da pulire, preparare cena e stirare... percui la citta deserta nn me la godo per niente.... aspetto arrivino degli amici da milano :D :D :D :D :D per andare un po in giro 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
si si ! Roma by night ! 8)
Si chiama resilienza

Lightblue ha scritto:io nn andrò in vacanza...

i lavori x la casina e le troppe spese c hanno frenato...vivrò di ricordi dell estate scorsa in sardegna...al max ci scappa un week

almeno la sera esco...il paesello tranquillo lo permette...poi in questo mese sagre dappertutto!

:P

che belle le sagre!
le cercavo anch'io in zona, ma per quella della rana devo aspettare settembre! :?
Si chiama resilienza

canarino ha scritto:
Sil70 ha scritto:
quelle sono "mordi e fuggi", purtroppo

la tribù è via dal 2 luglio, non li ho quasi mai potuti raggiungere per i w-e, agosto poi è una tragedia perché son tutti via

e le trombamiche di qualche lustro fa oramai o sono alle terme di Saturnia oppure a rifarsi la dentiera in Romania

vita gramissima

e canaglino che mi telefona ieri sera "papà, dove sei? la nonna ha fatto la polenta, te ne tengo un po'?"
:cry:

che carino canaglino! :D
se il tempo continua così, mi sa che anch'io a ferragosto fò la polenta...
Si chiama resilienza