ma non vale!!!
Annsca e Sil hanno ancora una settimana da fare...
non vale!!!

Moderatore: Steve1973
annsca ha scritto:verovero ha scritto:eh....
ma non vale!!!
non vale!!!![]()
![]()
![]()
ma io mica è detto che la faccia .... va spesso a finire che prendo qualche giorno sparso nell'anno, magari per andare a vedere le piastrelle
anzi a dire proprio il vero (verovero ha scritto:annsca ha scritto:verovero ha scritto:eh....
ma non vale!!!
non vale!!!![]()
![]()
![]()
ma io mica è detto che la faccia .... va spesso a finire che prendo qualche giorno sparso nell'anno, magari per andare a vedere le piastrelle
ah beh... se è così ok..![]()
(anch'io ho ancora circa 10 giorni... magari li prendo a fine anno)
loremir77 ha scritto:uh mi sono accorta ora che nell'avatar di verovero e aleale c'è un animalo in comune..![]()
è come giocare a "scopri le differenze" sulla settimana enigmistica..
loremir77 ha scritto:uh mi sono accorta ora che nell'avatar di verovero e aleale c'è un animalo in comune..![]()
è come giocare a "scopri le differenze" sulla settimana enigmistica..
annsca ha scritto:anzi a dire proprio il vero (verovero ha scritto:annsca ha scritto:![]()
![]()
![]()
(anch'io ho ancora circa 10 giorni... magari li prendo a fine anno)), oggi stavo parlando con sil e dicevo "se riesco a venire a rm per il we 28/29, il lunedì successivo mi fermo per visitare qualche esposizione di piastrelle
"... venite con me ?
![]()
...magari troviamo anche una taccia semiabbandonata
![]()
uuuhhhh..... taccia... piastrelle....annsca ha scritto:anzi a dire proprio il vero (verovero ha scritto:annsca ha scritto:![]()
![]()
![]()
(anch'io ho ancora circa 10 giorni... magari li prendo a fine anno)), oggi stavo parlando con sil e dicevo "se riesco a venire a rm per il we 28/29, il lunedì successivo mi fermo per visitare qualche esposizione di piastrelle
"... venite con me ?
![]()
![]()
stamattina alle 8.30 e ieri pure... è appena partito un progetto grosso e con i capi in vacanza qualcuno deve pur tirare la carretta per tuttiverovero ha scritto:fino alle 9 ?Mercury ha scritto:ciao Verovero![]()
ho finito le mie ferie da soli 10 giorni... e già mi sembra passata un'eternità![]()
Ho tantissimo lavoro in questo periodo, mi capita di finire anche alle 9 di sera... per tornare a casa attraverso la città deserta e... crollo stecchita a letto dalla stanchezza![]()
ma a che ora inizi?
(che lavoro fai?)
no per carità ... ma a Rm ci sono dei mega esperti di luci e , immagino, di negozi di illuminazionealeale ha scritto:annsca ha scritto:anzi a dire proprio il vero (verovero ha scritto:
"... venite con me ?
![]()
![]()
Si si certo...ho sentito che ci sono intere discariche di Taccia li nei dintorni di Roma!!!!