eh....
ma non vale!!!
Annsca e Sil hanno ancora una settimana da fare...

non vale!!! :evil:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

no la polenta a ferragosto nooooo!! :lol: :lol:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

loremir77 ha scritto:no la polenta a ferragosto nooooo!! :lol: :lol:

:lol: :lol:
si si ! qualche anno fa l'abbiamo fatta!
15 agosto, un freddino allucinante, copertina sul divano e polenta! :wink:
Si chiama resilienza

verovero ha scritto:eh....
ma non vale!!!

:lol: :lol: :lol:
ma io mica è detto che la faccia .... va spesso a finire che prendo qualche giorno sparso nell'anno, magari per andare a vedere le piastrelle :mrgreen:
Immagine

annsca ha scritto:
ma non vale!!!

ma io mica è detto che la faccia .... va spesso a finire che prendo qualche giorno sparso nell'anno, magari per andare a vedere le piastrelle :mrgreen:

ah beh... se è così ok.. :D
(anch'io ho ancora circa 10 giorni... magari li prendo a fine anno)
Si chiama resilienza

aleale ha scritto:Vero ti senti sola?? :shock:
Io fra un pochino vado a fare un giro in bici..la strada di casa la sai le chiavi le hai...

si ma adesso qualche anima pia del forum mi risponde...
:lol: :lol:

vai vai.... :x
Si chiama resilienza

uh mi sono accorta ora che nell'avatar di verovero e aleale c'è un animalo in comune.. :lol:

è come giocare a "scopri le differenze" sulla settimana enigmistica.. :lol:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

verovero ha scritto:
annsca ha scritto:
ma non vale!!!

anzi a dire proprio il vero ( 8) ), oggi stavo parlando con sil e dicevo "se riesco a venire a rm per il we 28/29, il lunedì successivo mi fermo per visitare qualche esposizione di piastrelle :roll: "... venite con me ? 8) :lol: ...magari troviamo anche una taccia semiabbandonata 8) :lol:
Immagine

loremir77 ha scritto:uh mi sono accorta ora che nell'avatar di verovero e aleale c'è un animalo in comune.. :lol:

è come giocare a "scopri le differenze" sulla settimana enigmistica.. :lol:

sssiiii !!!!!
sono i conigli di un gioco della wii che ci piace tanto!!! :lol: :lol:
Si chiama resilienza

annsca ha scritto:
verovero ha scritto:
annsca ha scritto: :lol: :lol: :lol:

anzi a dire proprio il vero ( 8) ), oggi stavo parlando con sil e dicevo "se riesco a venire a rm per il we 28/29, il lunedì successivo mi fermo per visitare qualche esposizione di piastrelle :roll: "... venite con me ? 8) :lol: ...magari troviamo anche una taccia semiabbandonata 8) :lol:

Si si certo...ho sentito che ci sono intere discariche di Taccia li nei dintorni di Roma!!!!
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

annsca ha scritto:
verovero ha scritto:
annsca ha scritto: :lol: :lol: :lol:

uuuhhhh..... taccia... piastrelle....
bello....
ma come famo per il volo? :shock: :? :cry:
Si chiama resilienza

verovero ha scritto:
Mercury ha scritto:ciao Verovero :)
ho finito le mie ferie da soli 10 giorni... e già mi sembra passata un'eternità :shock:
Ho tantissimo lavoro in questo periodo, mi capita di finire anche alle 9 di sera... per tornare a casa attraverso la città deserta e... crollo stecchita a letto dalla stanchezza :?
fino alle 9 ? :shock:
ma a che ora inizi?
(che lavoro fai?)
stamattina alle 8.30 e ieri pure... è appena partito un progetto grosso e con i capi in vacanza qualcuno deve pur tirare la carretta per tutti :twisted:

meno male, c'è un mio amico di Napoli in città e stasera spero di godermi la tranquillità della metropoli vuota :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

aleale ha scritto:
annsca ha scritto:
verovero ha scritto:

Si si certo...ho sentito che ci sono intere discariche di Taccia li nei dintorni di Roma!!!!
no per carità ... ma a Rm ci sono dei mega esperti di luci e , immagino, di negozi di illuminazione :wink:
Immagine