a parte che al link di hella ci sono cose davvero carinissime e a pochi soldi (cucchiaini, tappi da bottiglia)... segno tutto x il prossimo matrimoniopaprina ha scritto:quoto e aggiungo: hai chiesto qualcosa di utile e ti sono state proposte tremila cose utili....e tu continui a dire che no nva bene e che vuoi qualcosa di utile............giuro me so persaDolores ha scritto:cioè tu x 600 invitati (quindi presumibilmente 200-300 nuclei familiari) fai mezzo kg di dolci + una bomboniera da 5 € l'una + il pranzo??![]()
xchè sennò qualcuno brontola??? credi che qualunque cosa farai piacerà a tutti? giovani e vecchi? amici e parenti?
e cosa intendi x utile?
io credo che la bomboniera sia un oggetto che deve piacere agli sposi e non a tutti gli invitati (che cmq è impossibile accontentare)... se ti piace il segnalibro (x dirne uno) fai quello....
se non fai la bomboniera come tutti gli altri che succede? ti tolgono il saluto??![]()
![]()
![]()
![]()
dol:torniamo al discorso"dalle mie parti..."![]()
![]()

MOD lega nord on
Mi rendo conto che magari (ma magari

stasera siamo arrivato all'apoteosi: secondo loro è normalissimo e bellissimo che la madre di mio suocero alle 4 di mattina s'alzava x preparare parmigiane, polpette, peperoni fritti e quant'altro.......

se giù da voi è tutto più bello..... che ce fate qui con la nebbia!!

MOD lega nord off