Mercury ha scritto:allora ci sta una grattacheccadada33 ha scritto:mi sa di sì...Cerise ha scritto:quindi questo è il topic del caxxeggio agostano?![]()
![]()
![]()
![]()
si si !!!
è il posto giusto!!!
io prendo quella alla cola, grazie!

Moderatore: Steve1973
Mercury ha scritto:allora ci sta una grattacheccadada33 ha scritto:mi sa di sì...Cerise ha scritto:quindi questo è il topic del caxxeggio agostano?![]()
![]()
![]()
![]()
capperugiola ha scritto:Ciao ragazzi!
che dire io lavoro!!!!!!!....oltretutto oggi c'è un afa insopportabile!
ci rifacciamo di sera girando tra i vari paeselli che organizzano feste,sagre ecc
Ciao vero,ho letto del raduno ma cacchio lavoravo! mi è spiaciuto non partecipareverovero ha scritto:capperugiola ha scritto:Ciao ragazzi!
ci rifacciamo di sera girando tra i vari paeselli che organizzano feste,sagre ecc
ah ma ci sei allora!!!!
pensavo fossi in ferie!!!
ti sei persa anche il raduno dell'ikea!!!![]()
dai, organizza un raduno ad una sagra!!!
mi spiace dada!dada33 ha scritto:ma...si può essere raffreddati a morire ad agosto?...sono distrutta...mahhh ora chiudo tutto e me ne vado a casina...mi sento proprio rinco...già da ieri
si beh.. in effetti il tempo non è proprio fantastico...capperugiola ha scritto:Ciao vero,ho letto del raduno ma cacchio lavoravo! mi è spiaciuto non partecipareverovero ha scritto:capperugiola ha scritto:Ciao ragazzi!
ah ma ci sei allora!!!!
dai, organizza un raduno ad una sagra!!!![]()
sai che non è una cattiva idea, in queste sere tra la valsassina ed il lago organizzano cose carine....a parte il fatto che danno piogge e temporali per tutti i giorni a venire
Certo con piacere!verovero ha scritto:si beh.. in effetti il tempo non è proprio fantastico...capperugiola ha scritto:Ciao vero,ho letto del raduno ma cacchio lavoravo! mi è spiaciuto non partecipareverovero ha scritto:
ah ma ci sei allora!!!!
dai, organizza un raduno ad una sagra!!!![]()
sai che non è una cattiva idea, in queste sere tra la valsassina ed il lago organizzano cose carine....a parte il fatto che danno piogge e temporali per tutti i giorni a venire
ma se migliora, noi ci siamo! fammi sapere!
tamy79 ha scritto: ..e poi ripartiamo per la nostra verona...cercando di evitare il traffico del rientro!!!
pauraaaaa
credo che sia una cosa IMPOSSIBILE!!...ma se parto tipo a mezzogiorno della domenica...ci sia già traffico??...magari la gente si fa anche il pomeriggio al mareCerise ha scritto:tamy79 ha scritto: ..e poi ripartiamo per la nostra verona...cercando di evitare il traffico del rientro!!!
pauraaaaa
![]()
![]()
![]()
scusa non riuscivo a trattenermi...