Mercury ha scritto:
dada33 ha scritto:
Cerise ha scritto:quindi questo è il topic del caxxeggio agostano? 8) :lol: :lol:
mi sa di sì... :lol:
allora ci sta una grattachecca :lol: :lol:
Immagine

si si !!!
è il posto giusto!!!
io prendo quella alla cola, grazie! :D
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

Mercury ha scritto:
dada33 ha scritto:
Cerise ha scritto:quindi questo è il topic del caxxeggio agostano? 8) :lol: :lol:
mi sa di sì... :lol:
allora ci sta una grattachecca :lol: :lol:
Immagine

mmmmbona...
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

Ciao ragazzi!
che dire io lavoro!!!!!!!....oltretutto oggi c'è un afa insopportabile!
ci rifacciamo di sera girando tra i vari paeselli che organizzano feste,sagre ecc :wink:
Ultima modifica di capperugiola il 11/08/10 16:47, modificato 1 volta in totale.
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

capperugiola ha scritto:Ciao ragazzi!
ci rifacciamo di sera girando tra i vari paeselli che organizzano feste,sagre ecc :wink:

ah ma ci sei allora!!!!
pensavo fossi in ferie!!!
ti sei persa anche il raduno dell'ikea!!! :evil:

dai, organizza un raduno ad una sagra!!! :wink:
Si chiama resilienza

verovero ha scritto:

ah ma ci sei allora!!!!

Ciao vero,ho letto del raduno ma cacchio lavoravo! mi è spiaciuto non partecipare :x
sai che non è una cattiva idea, in queste sere tra la valsassina ed il lago organizzano cose carine....a parte il fatto che danno piogge e temporali per tutti i giorni a venire :evil:
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

ma...si può essere raffreddati a morire ad agosto? :evil: ...sono distrutta...mahhh ora chiudo tutto e me ne vado a casina...mi sento proprio rinco...già da ieri :x

dada33 ha scritto:ma...si può essere raffreddati a morire ad agosto? :evil: ...sono distrutta...mahhh ora chiudo tutto e me ne vado a casina...mi sento proprio rinco...già da ieri :x
mi spiace dada!
ti conviene stare a letto almeno due giorni, così passa tutto!
vedi di riprenderti almeno per il 28! :wink:
Si chiama resilienza

capperugiola ha scritto:
verovero ha scritto:

ah ma ci sei allora!!!!

Ciao vero,ho letto del raduno ma cacchio lavoravo! mi è spiaciuto non partecipare :x
sai che non è una cattiva idea, in queste sere tra la valsassina ed il lago organizzano cose carine....a parte il fatto che danno piogge e temporali per tutti i giorni a venire :evil:
si beh.. in effetti il tempo non è proprio fantastico...
ma se migliora, noi ci siamo! fammi sapere! :wink:
Si chiama resilienza

Anche io a casa! Le ferie con Ale le abbiamo fatte a fine giugno, inizio luglio!!! Sono lontanissime...

Pero' a settembre mi faccio una settimana in sicilia, spero che il tempo regga.

verovero ha scritto:
capperugiola ha scritto:
verovero ha scritto:
ah ma ci sei allora!!!!

si beh.. in effetti il tempo non è proprio fantastico...
ma se migliora, noi ci siamo! fammi sapere! :wink:
Certo con piacere! :wink:

anch'io ci sono!!!...avevo immaginato che non eri in ferie...visto che sei stata una delle poche ad aiutarmi nella sala :wink: ....sempre gentilissima

io e il mio ragazzo facciamo una piccola fuga "d'amore"
partiamo venerdì notte all'una...destinazione san benedetto del tronto...ci passiamo una giornata al mare...e alla sera a mangiare al PESCATORE per festeggiare il nostro anniversario 6 anni insieme 8) ...(al nostro ristorante preferito...un pò + vicino no..è :lol: )
e poi dormiamo in hotel....mi sono fatta in quattro oggi per trovare un buco libero al 14 agosto!!!! :shock: e poi cè la crisi.... :roll: ..e poi ripartiamo per la nostra verona...cercando di evitare il traffico del rientro!!!
pauraaaaa :?
Immagine
Immagine

tamy79 ha scritto: ..e poi ripartiamo per la nostra verona...cercando di evitare il traffico del rientro!!!

:lol: :lol: :lol:

scusa non riuscivo a trattenermi...
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

Cerise ha scritto:
tamy79 ha scritto: ..e poi ripartiamo per la nostra verona...cercando di evitare il traffico del rientro!!!

:lol: :lol: :lol:

scusa non riuscivo a trattenermi...
credo che sia una cosa IMPOSSIBILE!!...ma se parto tipo a mezzogiorno della domenica...ci sia già traffico??...magari la gente si fa anche il pomeriggio al mare :roll:

già vedo la mia situazione
Immagine
Immagine
Immagine

marò che angoscia quella foto tamy, dimmi che è un fototrucco, ti prego... :shock:

io pure sono operativa, al lavoro è tranquillissimo ché in direzione sono quasi tutti in ferie. voglio organizzare una cosa lavorativa da fare entro settembre con i colleghi della specializzazione, magari verso il 20 mi ci concentro di più. sono lessa davvero oggi, andare e venire da napoli coi mezzi, come ho già ampiamente detto :lol: mi sta levando energia.
magari col metrò del mare qualche fine settimana a sorrento ci scappa. (LOV)
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine