Qui vedi come era la cucina:annsca ha scritto:ahhh, c'è pure da salvare la base angolare ....non avevo capito
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... highlight=
non volendo buttare i pezzi devo riadattarla mantendo quello che gia ho
Qui vedi come era la cucina:annsca ha scritto:ahhh, c'è pure da salvare la base angolare ....non avevo capito
annsca ha scritto:quoto Ola, anch'io terrei il forno nelle basi...non mi dire che devi salvare anche la colonna fornoOlabarch ha scritto:Il forno lo devi mettere nelle basi, in modo da eliminare la colonna. Altrimenti continui a girare e rigirare senza soluzione

Molto bella questa soluzione, concordo per il tavolo... grazie mille. Devo vedere di mettere le calonne dove le avevi messi te inserendo magari una dispensa per dareannsca ha scritto:Laura, ti faccio vedere come minni74 ( a cui va tutta la mia riconoscenza) aveva immaginato la disposizione per la mia cucina (297*395)
come vedi è simile alla disposizione di ola (intendo cucina a L + piano snack/tavolo)
io però credo che alla fine, dopo anni e anni di penisola, opterò per un tavolo vero al centro stanza

verovero ha scritto:ciao Laura!
ti dico la mia...
l'ultima soluzione non mi convince... sembra che manchi un pezzo di cucina...![]()
mentre per i 30 cm di spazio con porta aperta secondo me potrebbe anche andare!