annsca ha scritto:
verovero ha scritto: :D
ussignur... e per i 25 anni cosa farete??? :shock: :wink: :lol:
si domanderanno come hanno fatto ad arrivarci 8) :mrgreen: ...e parlo con quasi cognizione di causa :lol:
sarà un'imprsa...vediamo se riusciamo ad evitare il traffico :lol: :roll:
Immagine
Immagine

certo è questo:
anzi se ne vedete di questo tipo avvertitemi :wink: in italia sono più difficili da trovare :wink:

Immagine
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

verissimo!

si vede qualcosa di simile nei mercatini...
o forse ne ho visto uno da cargo.. :roll: non ricordo...

comunque mi piace! :wink:
(mi sa che se lo vede ale te lo ruba...) :lol: :lol:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

verovero ha scritto:verissimo!

ok tolgo la foto :lol: :lol: :lol:

quelli da cargo ecc sono di fattura cinese hanno uno stile troppo etnico :roll:
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

verovero ha scritto:
Mouse44 ha scritto:che faccio ad agosto? lavoro, quest'anno il 15 è una fregatura perché è di domenica, combatto contro il raffreddore e mal di gola, metto a posto la roba che ho ancora negli scatoloni e un po' mi riposo che ho il bambino in montagna con gli zii.
Faccio da balia a mio marito che me ne combina sempre una...
Che altro? Ah, sì, ho scoperto che far laccare delle antine costa 90 euro al mq! E considerando che vanno fatti 2 lati e la superficie raddoppia il mobile laccato lucido mio marito me lo tira in testa :twisted:
:shock:
90 euro? ma che antine sono?
non sarà quello del martello.... :?
Le antine le fa il marito in medium density, quella cifra è quello che serve per farle laccare professionalmente dal laccatore... una botta! Devo sentire l'amico carrozziere se me le fa e a che cifra. Il mobile sarebbe quello nuovo che andrà in sostituzione dell'orrido... Sono in fase di progettazione e decisione colori... Vero ti va di venire a dare un consiglio? Link in firma ;) Non me lo farà subito, quindi ho taaaaaaaaaaanto tempo per decidere e valutare... E valutare se andare dal mobiliere e comprarlo già fatto!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Mouse44 ha scritto:Le antine le fa il marito in medium density, quella cifra è quello che serve per farle laccare professionalmente dal laccatore... una botta! Devo sentire l'amico carrozziere se me le fa e a che cifra. Il mobile sarebbe quello nuovo che andrà in sostituzione dell'orrido... Sono in fase di progettazione e decisione colori... Vero ti va di venire a dare un consiglio? Link in firma ;) Non me lo farà subito, quindi ho taaaaaaaaaaanto tempo per decidere e valutare... E valutare se andare dal mobiliere e comprarlo già fatto!

vado!!!! :wink:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

Cappe....bello il mobile! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

grazie sil ,speriamo di concludere l'affare :wink:

capperugiola ha scritto:grazie sil ,speriamo di concludere l'affare :wink:
te lo auguro!
è da sistemare?
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
te lo auguro!
è da sistemare?
da quanto scrive e da quanto si vede è solo da lucidare,mi piace l'aspetto usato consumato,manca pure uno sportellino :wink:

eccomi!!!

uuuuuuuuhhhh che bel mobile cappe!!!!! anche noi abbiamo acquistato su ebay senza problemi... eccetto quest anno per la lavatrice, acquistata da un romano pensando cosi è piu sicuro che sta vicino ed invece.... nn è mai arrivata! ovviamenten ci siamo fatti ridare i soldi!!!!!

cmq dove hai intenzione di metterlo????

sn a lavoro... ho passato tutta la mattinata a studiare.....

il sito ikea!!!!! 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)
cosi sabato andiamo con le idee un po piu chiare!!! ho pure preso appunti!!! sono troppo brava!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

capperugiola ha scritto:
Sil70 ha scritto:
te lo auguro!
è da sistemare?
da quanto scrive e da quanto si vede è solo da lucidare,mi piace l'aspetto usato consumato,manca pure uno sportellino :wink:
potresti andare di gommalacca! 8) 8)
non è facile da dare...ma ha un aspetto bellissimo, non modificando il colore! :wink:

Arieti'....poi ti interrogo! :lol:
Immagine

Sil70 ha scritto:
capperugiola ha scritto:
Sil70 ha scritto: te lo auguro!
è da sistemare?
potresti andare di gommalacca! 8) 8)
non è facile da dare...ma ha un aspetto bellissimo, non modificando il colore! :wink:

Arieti'....poi ti interrogo! :lol:

azz.... corro a ripassare.....
Immagine

capperugiola ha scritto:

Troppo tardi!!!
no scherzo te lo lascio...mi piace molto ma lo "vorrei" un pochino meno "vissuto".......cioè diciamo vissuto il giusto...

Comunque buongiorno a tutti (diciamo tutte) mi sono appena svegliato!!! :mrgreen:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

aleale ha scritto:
capperugiola ha scritto:

Troppo tardi!!!
no scherzo te lo lascio...mi piace molto ma lo "vorrei" un pochino meno "vissuto".......cioè diciamo vissuto il giusto...

Comunque buongiorno a tutti (diciamo tutte) mi sono appena svegliato!!! :mrgreen:

:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
cosa vuoi la colazione o il pranzo????!!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: