sarà un'imprsa...vediamo se riusciamo ad evitare il trafficoannsca ha scritto:si domanderanno come hanno fatto ad arrivarciverovero ha scritto:![]()
ussignur... e per i 25 anni cosa farete???![]()
![]()
![]()
...e parlo con quasi cognizione di causa

Moderatore: Steve1973
ok tolgo la fotoverovero ha scritto:verissimo!
si vede qualcosa di simile nei mercatini...
o forse ne ho visto uno da cargo..non ricordo...
comunque mi piace!![]()
(mi sa che se lo vede ale te lo ruba...)![]()
Le antine le fa il marito in medium density, quella cifra è quello che serve per farle laccare professionalmente dal laccatore... una botta! Devo sentire l'amico carrozziere se me le fa e a che cifra. Il mobile sarebbe quello nuovo che andrà in sostituzione dell'orrido... Sono in fase di progettazione e decisione colori... Vero ti va di venire a dare un consiglio? Link in firmaverovero ha scritto:Mouse44 ha scritto:che faccio ad agosto? lavoro, quest'anno il 15 è una fregatura perché è di domenica, combatto contro il raffreddore e mal di gola, metto a posto la roba che ho ancora negli scatoloni e un po' mi riposo che ho il bambino in montagna con gli zii.
Faccio da balia a mio marito che me ne combina sempre una...
Che altro? Ah, sì, ho scoperto che far laccare delle antine costa 90 euro al mq! E considerando che vanno fatti 2 lati e la superficie raddoppia il mobile laccato lucido mio marito me lo tira in testa![]()
90 euro? ma che antine sono?
non sarà quello del martello....
Mouse44 ha scritto:Le antine le fa il marito in medium density, quella cifra è quello che serve per farle laccare professionalmente dal laccatore... una botta! Devo sentire l'amico carrozziere se me le fa e a che cifra. Il mobile sarebbe quello nuovo che andrà in sostituzione dell'orrido... Sono in fase di progettazione e decisione colori... Vero ti va di venire a dare un consiglio? Link in firmaNon me lo farà subito, quindi ho taaaaaaaaaaanto tempo per decidere e valutare... E valutare se andare dal mobiliere e comprarlo già fatto!
da quanto scrive e da quanto si vede è solo da lucidare,mi piace l'aspetto usato consumato,manca pure uno sportellinoSil70 ha scritto:te lo auguro!capperugiola ha scritto:grazie sil ,speriamo di concludere l'affare
è da sistemare?
potresti andare di gommalacca!capperugiola ha scritto:da quanto scrive e da quanto si vede è solo da lucidare,mi piace l'aspetto usato consumato,manca pure uno sportellinoSil70 ha scritto:te lo auguro!capperugiola ha scritto:grazie sil ,speriamo di concludere l'affare
è da sistemare?
Sil70 ha scritto:potresti andare di gommalacca!capperugiola ha scritto:da quanto scrive e da quanto si vede è solo da lucidare,mi piace l'aspetto usato consumato,manca pure uno sportellinoSil70 ha scritto: te lo auguro!
è da sistemare?![]()
![]()
non è facile da dare...ma ha un aspetto bellissimo, non modificando il colore!
Arieti'....poi ti interrogo!
Troppo tardi!!!capperugiola ha scritto:ok tolgo la fotoverovero ha scritto:verissimo!
comunque mi piace!![]()
![]()
![]()
quelli da cargo ecc sono di fattura cinese hanno uno stile troppo etnico
aleale ha scritto:Troppo tardi!!!capperugiola ha scritto:ok tolgo la fotoverovero ha scritto:verissimo!
comunque mi piace!![]()
![]()
![]()
quelli da cargo ecc sono di fattura cinese hanno uno stile troppo etnico
no scherzo te lo lascio...mi piace molto ma lo "vorrei" un pochino meno "vissuto".......cioè diciamo vissuto il giusto...
Comunque buongiorno a tutti (diciamo tutte) mi sono appena svegliato!!!