dai i numeri pure quando dormi!??!?!aleale ha scritto: Questa notte ho sognato i numeri e li ho fatti giocare a lei ...quindi credo stia già pensando come spenderli....

Moderatore: Steve1973
dai i numeri pure quando dormi!??!?!aleale ha scritto: Questa notte ho sognato i numeri e li ho fatti giocare a lei ...quindi credo stia già pensando come spenderli....
Sil70 ha scritto:dai i numeri pure quando dormi!??!?!aleale ha scritto: Questa notte ho sognato i numeri e li ho fatti giocare a lei ...quindi credo stia già pensando come spenderli....![]()
![]()
'mmmmazzzza Ale, ma sai che con le corna e il tutino rosso quasi quasi ..... SLURP .....aleale ha scritto:secondo te?arietina83 ha scritto:aleale ha scritto:Sembra uno scherzo ma è appena uscito il sole mi sa che anche oggi inforco la mia biciclettina!![]()
ma allora... visto che sei cosi allenato.... a roma potete pure venire cosi:
![]()
![]()
![]()
Io faccio una passeggiata nella naturamica il giro d'Italia!!!
ma no....dada33 ha scritto:uhmmm ci sono andata, ma un po' scoraggia...verovero ha scritto:si... ero nell'extra lusso...![]()
ma non basta neanche il superenalotto...
Come sei ginnico!!!aleale ha scritto:Sembra uno scherzo ma è appena uscito il sole mi sa che anche oggi inforco la mia biciclettina!arietina83 ha scritto:aleale ha scritto: Chiude solo a natale pasqua e il primo dell'anno...vedi tu!
oggi niente uscitina con la bici??????![]()
perchè oggi abbiamo tutte la stessa idea/rinuncia??? Sarà lo smaronamento estivo????dada33 ha scritto:sonno!!!!!
Volevo approfittare di un po' di quiete per fare la piantina della casa con qualche software, ma mi sembrano tutti abbastanza incasinati...o...forse...sto talmente rotta che non mi va di impegnarmi...vorrei qualcuno che già mi dicesse tutto...come si fa
io ho provato a cimentarmi con Google Sketchup ma non capisco una beata fava, sono inetta!monizar ha scritto:perchè oggi abbiamo tutte la stessa idea/rinuncia??? Sarà lo smaronamento estivo????dada33 ha scritto:sonno!!!!!
Volevo approfittare di un po' di quiete per fare la piantina della casa con qualche software, ma mi sembrano tutti abbastanza incasinati...o...forse...sto talmente rotta che non mi va di impegnarmi...vorrei qualcuno che già mi dicesse tutto...come si fa
Una polenta in luglio od in agosto di solito mi tocca, visto che durante uno di questi due mesi di solito una tappa per una mangiata in compagnia in un rifugio da cacciatori nell'Alta Valle del Serchio non me lo faccio mancare..... e quest'anno lo faccio proprio per il giorno di ferragostoloremir77 ha scritto:no la polenta a ferragosto nooooo!!![]()
allora siamo inette in due... fino ad alnocucine più o meno ci posso arrivare, ma oltre è il delirio! tanto per iniziare... non riesco nemmeno a iniziare!!!Mouse44 ha scritto:io ho provato a cimentarmi con Google Sketchup ma non capisco una beata fava, sono inetta!monizar ha scritto:perchè oggi abbiamo tutte la stessa idea/rinuncia??? Sarà lo smaronamento estivo????dada33 ha scritto:sonno!!!!!
anch'io vorrei che qualcuno mi dicesse esattamente come si fa una ristrutturazione , a chi bisogna rivolgersi e quanto si spende etc. etc. etc. e invece bisogna ingegnarsi da soli "in questo mondo di ladri ....in questo mondo di eroi "Mouse44 ha scritto:io ho provato a cimentarmi con Google Sketchup ma non capisco una beata fava, sono inetta!monizar ha scritto:perchè oggi abbiamo tutte la stessa idea/rinuncia??? Sarà lo smaronamento estivo????dada33 ha scritto:sonno!!!!!
Se GS è una bazzzzzzzzzzzecola immagina come stiam messe!!! Al pian dei babi!!!!annsca ha scritto:anch'io vorrei che qualcuno mi dicesse esattamente come si fa una ristrutturazione , a chi bisogna rivolgersi e quanto si spende etc. etc. etc. e invece bisogna ingegnarsi da soli "in questo mondo di ladri ....in questo mondo di eroi "Mouse44 ha scritto:io ho provato a cimentarmi con Google Sketchup ma non capisco una beata fava, sono inetta!monizar ha scritto: perchè oggi abbiamo tutte la stessa idea/rinuncia??? Sarà lo smaronamento estivo????![]()
.... GS è una bazzzzzzzzzzzzecola in confronto