aleale ha scritto: Questa notte ho sognato i numeri e li ho fatti giocare a lei ...quindi credo stia già pensando come spenderli.... :wink:
dai i numeri pure quando dormi!??!?! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
aleale ha scritto: Questa notte ho sognato i numeri e li ho fatti giocare a lei ...quindi credo stia già pensando come spenderli.... :wink:
dai i numeri pure quando dormi!??!?! :lol: :lol: :lol:

a me piacerebbe darli solo quando dormo... invece Niente!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

aleale ha scritto:
arietina83 ha scritto:
aleale ha scritto:Sembra uno scherzo ma è appena uscito il sole mi sa che anche oggi inforco la mia biciclettina! :wink: :lol:

ma allora... visto che sei cosi allenato.... a roma potete pure venire cosi:
Immagine
secondo te? :shock: :shock: :?:
Io faccio una passeggiata nella naturamica il giro d'Italia!!! :wink:
'mmmmazzzza Ale, ma sai che con le corna e il tutino rosso quasi quasi ..... SLURP .....

:mrgreen:
Immagine

si... ero nell'extra lusso... :oops:
ma non basta neanche il superenalotto... :evil:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

verovero ha scritto:si... ero nell'extra lusso... :oops:
uhmmm ci sono andata, ma un po' scoraggia... :?

dada33 ha scritto:
verovero ha scritto:si... ero nell'extra lusso... :oops:
uhmmm ci sono andata, ma un po' scoraggia... :?
ma no....
io guardo quelel del centro di milano, perchè da fuori qualcuno l'ho vista... pensavo di vederle dentro... :shock:

e poi sognare non fa male daiiiiiii !!!!!!!!!!!! :wink:
Si chiama resilienza

adesso che sono "tornata" io, voi non ci siete più ?

:cry: :cry:

vabbbbeehh...
Si chiama resilienza

aleale ha scritto:
arietina83 ha scritto:
aleale ha scritto: Chiude solo a natale pasqua e il primo dell'anno...vedi tu! :wink:

oggi niente uscitina con la bici??????
Immagine
Sembra uno scherzo ma è appena uscito il sole mi sa che anche oggi inforco la mia biciclettina! :wink: :lol:
Come sei ginnico!!! :lol: :lol: :lol:
http://album.alfemminile.com/album/casa383

dada33 ha scritto:sonno!!!!!
Volevo approfittare di un po' di quiete per fare la piantina della casa con qualche software, ma mi sembrano tutti abbastanza incasinati...o...forse...sto talmente rotta che non mi va di impegnarmi...vorrei qualcuno che già mi dicesse tutto...come si fa 8)
perchè oggi abbiamo tutte la stessa idea/rinuncia??? Sarà lo smaronamento estivo????

monizar ha scritto:
Volevo approfittare di un po' di quiete per fare la piantina della casa con qualche software, ma mi sembrano tutti abbastanza incasinati...o...forse...sto talmente rotta che non mi va di impegnarmi...vorrei qualcuno che già mi dicesse tutto...come si fa 8)
perchè oggi abbiamo tutte la stessa idea/rinuncia??? Sarà lo smaronamento estivo????
io ho provato a cimentarmi con Google Sketchup ma non capisco una beata fava, sono inetta!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Presente! Quest'anno non mi muovo, non perchè mi manchi il tempo, ma perchè le finanze latitano, tra introiti mancanti e spese future da sostenere.

Tra l'altro la cosa per me è buffa, quest'anno, in un certo senso. Non che sia uno di quelli abituati a partire appena fatto l'ultimo giorno di lavoro e a rientrare poche ore prima di dover ritimbrare il cartellino, ma di solito, visto che fino allo scorso anno norrmalmente non ho fatto più di due settimane continuate di ferie, mi "rompo" se me le devo consumare a casa piuttosto di andare da qualche parte... quest'anno che so che comunque non mi muovo, non ho la sensazione di buttare via i giorni.

Per il resto, a parte il non mancare alla Giostra dell'Orso del 25 Luglio, e svariati film in giro per i cinema all'aperto della provincia, non faccio altro...

Oltretutto quest'anno finora non ho fatto nemmeno un giorno di mare.....
Immagine

loremir77 ha scritto:no la polenta a ferragosto nooooo!! :lol: :lol:
Una polenta in luglio od in agosto di solito mi tocca, visto che durante uno di questi due mesi di solito una tappa per una mangiata in compagnia in un rifugio da cacciatori nell'Alta Valle del Serchio non me lo faccio mancare..... e quest'anno lo faccio proprio per il giorno di ferragosto :D
Immagine

Mouse44 ha scritto:
monizar ha scritto:
io ho provato a cimentarmi con Google Sketchup ma non capisco una beata fava, sono inetta!
allora siamo inette in due... fino ad alnocucine più o meno ci posso arrivare, ma oltre è il delirio! tanto per iniziare... non riesco nemmeno a iniziare!!! :cry: :cry: :cry:
Quasi quasi faccio un olio su tela ... visto che ridisegnare la stessa roba con la carta millimetrata mi ha già smaronato assai!!! :lol: :lol: :lol: :shock: :shock: :shock:

Mouse44 ha scritto:
monizar ha scritto:
anch'io vorrei che qualcuno mi dicesse esattamente come si fa una ristrutturazione , a chi bisogna rivolgersi e quanto si spende etc. etc. etc. e invece bisogna ingegnarsi da soli "in questo mondo di ladri ....in questo mondo di eroi " 8) :lol: .... GS è una bazzzzzzzzzzzzecola in confronto :mrgreen:
Immagine

annsca ha scritto:
Mouse44 ha scritto:
monizar ha scritto: perchè oggi abbiamo tutte la stessa idea/rinuncia??? Sarà lo smaronamento estivo????
anch'io vorrei che qualcuno mi dicesse esattamente come si fa una ristrutturazione , a chi bisogna rivolgersi e quanto si spende etc. etc. etc. e invece bisogna ingegnarsi da soli "in questo mondo di ladri ....in questo mondo di eroi " 8) :lol: .... GS è una bazzzzzzzzzzzzecola in confronto :mrgreen:
Se GS è una bazzzzzzzzzzzecola immagina come stiam messe!!! Al pian dei babi!!!! :lol: :lol: :lol: