elemauli ha scritto::D aggiunta qualche fotina
e io che mi aspettavo la foto del brillocco!! :evil:

a parte gli scherzi: rebecca è proprio un'amore :D
Simona

elemauli ha scritto::D aggiunta qualche fotina
Ele grazie mille per avermi mandato la psw :wink: mi ha fatto immensamente piacere!
Che dire.... mi sono commossa :oops: :oops: :oops: Rebecca è si piccina, ma è davvero bellissima e fa una tenerezza incredibile!
Vi auguro con tutto il cuore che presto possiate portarla a casa e che tutto proceda per il meglio :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

che tenera che è!! :o :o

e sicuramente sarà una bellissima bimba bionda con 2 splendidi occhi azzurri.. :wink:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Mi collego dopo una settimana direttamente in questo topic: ero sicura di trovare buone notizie, ma direi che sono ottime! Sono proprio contenta e tu e Rebecca siete delle grandi donne! :D Ho visto qualche foto su FB, se nell'album ce ne sono altre mi farebbe piacere vederle! Un abbraccio ad entrambe!
Immagine
Immagine

Grazie Lorena :D a quanto pare Rebecca è davvero una leonessa :D
Le foto sono le stesse :wink:
Oggi non ha ciucciato niente...diciamo che si sbarleccava quello che spremevo io per infilarle in capezzolo :lol: hai capito la furbetta :lol:
Oggi le hanno spento il termo lettino...credo che domani o dopo passerà alla culla normale :D poi non ci rimane che eliminare del tutto il sondino.Se non la attacchiamo al seno o comunque non la facciamo stancare più di tanto riesce a mangiare tutto il biberon senza problemi. Se invece insistiamo un pò con l'allattamento come oggi pomeriggio a metà bibe crolla.Però oramai è assolutamente in grado di mangiare tutto il biberon.
A proposito ora vado di là negli acquisti per chiedere consiglio...anche se a ferragosto non credo di trovare nessuno :D
Grazie ancora a tuttissimissimi. Un abbraccio e un bacetto dalla pupottola
Immagine

Arrivo pupa

Dai Ele, l'importante è che almeno dal biberon riesca a mangiare tutto, pian pianino imparerà anche dalla tetta. forza leoncina!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

ele, posso chiederti la password per vedere la pupetta? :oops:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Grazie Ele per la psw e buon Ferragosto!
Ho visto le foto, Becky è bellissima e, anche se non me ne intendo troppo di bambini, a me non sembra nemmeno così piccina. Non è gigantesca ma nemmeno mignon.
Ma tu e Ugo siete giovanissimi, sembrate due ragazzini!!
E poi Ele tu sei davvero in forma, non hai un volto provato, sei illuminata con in braccio la tua Rebecca!
Forza ragazzi tenete duro ancora per poco che la topolina viene a casa con voi!!
Belli, belli, belli, tutti e tre! :D
Immagine

CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

che dire? così piccoli (ma quanti anni avete?) e così pieni di forza... siete commoventi, nemmeno per un attimo ho dubitato che il post partum potesse andare bene (sesto senso che si attiva solo in circostanze speciali) ma vedervi insieme è un'immagine bellissima e emozionante da morire. siete bellissimi tutti e tre, rebecca è un passerottino dolcissimo con una forza strepitosa, sono stracerta che il vostro amore e la tua positività, ele, sono state per lei un nutrimento assai più prezioso del latte del bibe. dovete essere felici perché siete stati straordinari e avete molto da dare a chi si fa prendere dalla paura di diventare genitori. vi abbraccio forte!!! :D :D :D

wowowowow vai rebeccaaa! :wink:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Ele, sono felicissima per le splendide notizie! :D
Dai che tra poco sarete tutti e tre a casa!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

grazie ancora per tutti i complimenti :oops: Ringrazia anche Rebecca :-)
non siamo poi così giovani...io ho 28anni e lui 29 :)
in questi giorni sto soffrendo ancora di più a lasciarla :( ora che so che sta bene, che non ha più bisogno delle cure mediche vorrei portarmela via tutti i giorni. Manca poco!ieri era nella culla normale, non ha più neanche il materassino termico..e ieri ha ciucciato da me 15 g una volta e 20 l'altra.Sta diventando bravissima, io sono imbranatissima in compenso :oops: non riesco proprio ad aiutarla ad attaccarsi,le dimensioni del mio seno e della sua boccuccia sono troppo sproporzionate :lol: Comunque ieri quando perdeva il capezzolo (ora le entra solo questo in bocca)se lo riprendeva con decisione da sola :D

Capitolo stanchezza...confesso che durante il giorno mi sto facendo dei riposini tra un tiramento e l'altro altrimenti sarei già stramazzata, inoltre mi è successo due o tre volte di notte di spegnere la sveglia senza accorgermene :oops: e saltare la "Poppata". Sicuramente con Rebecca a casa però sarà diverso :D e inizierà davvero il lavoro serio!
Immagine

Arrivo pupa