MarlaSinger ha scritto:Loryyy!! Che bello ma dove eri finita??? Ci sei mancata!!!
Domani parto e non so proprio come farò.. ho la smania da forum almeno due volte al giorno!
Aldilà del fatto che mollare casa ora mi toglie il sonno.. non credo sarà una vacanza spensierata!
Vengo giu da te.. campeggio con amici a Vieste!
Si ho messo il famoso gres!!! Milioni di problemi e tanto nervoso.. ma il pavimento è davvero bello.
Dimmi anche tu che ne pensi!

Bacioni

Ah già, in campeggio a Vieste, mi sa che me lo avevo già detto tempo fa...Qui il tempo è bellissimo, c'è tanto sole in questi giorni, e Vieste è proprio bella!!Vedrai che passerai una bellissima vacanza, non pensare alla casa e rilassati un pò. Sai, sono contenta che vieni qui, la puglia quest'anno come meta turistica è seconda solo alla sardegna, e di questo sono felicissima. Qui abbiamo dei posti splendidi, la Puglia è lunga..ora vediti il gargno, che poi un altro anno scendi un pò più giù e vai a vedere il salento.
Che dire Marla? era da tanto che non vedevo casa tua e i progessi sono stati tanti, sia dentro che fuori. Certo anche le agitazioni sono state tante (chissà come mai quelle sono sempre incluse nel pacchetto

), leggevo tra le varie didascalie tutte le vicissituini con gli operai.
Allora allora commentiamo..
Gli esterni stanno venendo benissimo..sai, ho sempre invidiato i tuoi tetti ed il tuo giardino...belli belli.
Gli interni: non ho capito come mai hai fatto pitturare di bianco l'infisso della cucina rispetto agli altri..lì non metterai la tenda? premesso ch ecmq mi picciono di più bianchi, è vero danno molta più luce (anch'io li ho messi bianchi, lo sai).
Il pavimento grigio della zona giorno ha una bella sfumatura, una bella tonalità, e anche a me piace l'effetto "piastrella nuvolosa"
Vedrai che ci abbinerai benissimo qualsiasi mobile, il grigio si sposa con tutto. Così come il bianco di sopra del resto. Marla, di questo pavimento, io, te ed Ele, ne abbiamo parlato fino allo sfinimento, ricordi? quanti pareri ci siamo scambiati, quante paure, quanti confronti. E ora, vedere che sei felice (a parte vabbè la fuga da 3, ma vai tranquilla) è una cosa bellissima, che fa felice anche me, tanto
Il tuo bianco mi piace, mi piace la luminosità che dà, mi piace il colore della fuga tono su tono, molto bella, mi paice il fatto che ogni listone sia leggermente diverso dall'altro. Sai però, mi era sembrato i capire che li avresti posati a correre anzichè in diagonale, o ricordavo male io?