Hella ha scritto:
Sil70 ha scritto:io...io...io....!!! :D :D
]
Sil...ma ce la fai ad alzare la gambetta per il cancan???????? :lol: :lol:
certo che si! :evil: :evil: :evil:

:lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sìììì domani primo pomeriggio salvo esami che non vanno domani mattina.
Non avete idea di come sono emozionata. Arrivo ora da lei l'ho baciata e l'idea che sarà l'ultima notte senza di lei, l'ultima volta che vado via di lì senza di lei...bè ecco piango già adesso chissà domani!
Oggi tra l'altro mi ha fatto un altro splendido regalo...ha mangiato tutto il pasto dal seno :D che dire!Che bello essere mamme! :D
Immagine

Arrivo pupa

elemauli ha scritto:Sìììì domani primo pomeriggio salvo esami che non vanno domani mattina.
Non avete idea di come sono emozionata. Arrivo ora da lei l'ho baciata e l'idea che sarà l'ultima notte senza di lei, l'ultima volta che vado via di lì senza di lei...bè ecco piango già adesso chissà domani!
Oggi tra l'altro mi ha fatto un altro splendido regalo...ha mangiato tutto il pasto dal seno :D che dire!Che bello essere mamme! :D
vi meritate ogni bene, Ele...un abbraccio sincero! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Ele non ci siamo mai incrociate, sono capitata nel topic per caso e alle 2 di notte mi trovo qui a piangere come una fontana.
Hai davvero una gran forza, oggi spero che sia il gran giorno, auguro ogni bene a te, alla piccola Rebecca e a tuo marito.

Forza, comincia l'avventura, sorridi che oggi la porti a casa!
Un abbraccio, virtuale ma sincero.

p.s.=se non sono invadente e ti fa piacere potrei vedere altre foto della leonessa?
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

ele spero che tutto vada per il meglio!!!
buona giornata
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

sto facendo il countdown per dare il benvenuto alla ciccina nella sua casetta con mamiYpapi! non farci aspettare troppo rebeLLina! :D
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

elemauli ha scritto:Sìììì domani primo pomeriggio salvo esami che non vanno domani mattina.
wow wow wow!!!!
Che belle notizie :D

Mi è scappata anche una lacrimuccia... un abbraccione Ele!!!
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine