da Franco
In questi giorni se non sbaglio a Milano c'è tropicalia. Potrebbe essere un'occasione per incontrare aziende del settore di tuo marito e proporre la propria candidatura. Mi spiace molto sentire dell'ennesimo licenziamento, ma in questo periodo la cosa non mi sorprende affatto... C'è una crisi molto profonda, i soldi non ci sono e le aziende hanno difficoltà a pagare. Peraltro la legge Biagi, non fa altro che aumentare il precariato, a favore di chi fa la campagna politica con i numeri dei disoccupati che sono diminuiti solo perchè oggi, se hai un contratto a progetto di 6 mesi, sei sottopagato, sfruttato, non ti considerano un disoccupato. E tutto ciò solo per dimostrare che il milione di posti di lavoro promessi dal tappo pelato sono stati raggiunti. E Pezzotta va in giro dicendo che la Biagi non è da abolire... Anche io mi sto guardando in giro. Non avete idea di quanti annunci di ricerca di stagisti, contratti a progetto mi sono stati offerti. Quelli che ti offrono contratti a tempo indeterminato poi, ti dicono che sei troppo per la figura che cercano... e allora?
Scusate lo sfogo...