Mi chiedi troppo. Io non sono una rivenditrice.. ma una semplice casalingagiusbit ha scritto:a milano sai dove posso trovarle?K1k1 ha scritto:http://www.new-stone.it/elenco-punti-vendita_i.htmgiusbit ha scritto: dove si acquista?

Moderatore: Steve1973
Mi chiedi troppo. Io non sono una rivenditrice.. ma una semplice casalingagiusbit ha scritto:a milano sai dove posso trovarle?K1k1 ha scritto:http://www.new-stone.it/elenco-punti-vendita_i.htmgiusbit ha scritto: dove si acquista?
stavo pensando di colorare la base in nero e i pensili in bianco...giusbit ha scritto:
i moduli li vedi nella prima foto...aleale ha scritto:Scusa ma sono moduli?
Li puoi invertire e girare a tuo piacimento?
Se si potresti modificare semplicemente la composizione e cambiar colore alle pareti.....se dico qualcosa di già detto (colore delle pareti a aprte) scusa non ho letto tutti i messaggi![]()
Il colore del mobile non mi dispiace affatto
Si i moduli li ho visti ma ti chiedo se puoi "muoverli" cambiando così la composizione e darle una nuova versione....lasciando così il colore...giusbit ha scritto:i moduli li vedi nella prima foto...aleale ha scritto:Scusa ma sono moduli?
Li puoi invertire e girare a tuo piacimento?
Se si potresti modificare semplicemente la composizione e cambiar colore alle pareti.....se dico qualcosa di già detto (colore delle pareti a aprte) scusa non ho letto tutti i messaggi![]()
Il colore del mobile non mi dispiace affatto
volevo fare bianco/nero e prendere un divano nero e una poltrona bianca
secondo te come viene?
Il bianco e il nero stanno bene, ma temo che ti costerà di più la nuova laccatura che comprarli nuovi.giusbit ha scritto:
stavo pensando di colorare la base in nero e i pensili in bianco...
che ne pensate? verrà bene la laccatura?
Se tu volessi cambiarli senza spendere troppo... prova a creare delle combinazioni con questo:K1k1 ha scritto: temo che ti costerà di più la nuova laccatura che comprarli nuovi.
qsecofr ha scritto:...che sono milanista.
Torna a “Zona giorno e progettazione”