Ciao Nancy, posso vedere casa tua? grazie
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

:D Oh Nancy, che bella casa avete fatto!Approvo al 100% 8)
:roll: ho cercato qualcosa da criticare....non trovo niente da ridire :lol: :lol:
Cucina già sbirciata e ti avevo fatto già i miei apprezzamenti
i bagni mi piacciono tanto davvero, ecco come avrei voluto i rivestimenti da me :wink:
Zona giorno e camera da letto ok, ok.
La lavanderia fortuna averla!
Tutte le luci sono state scelte SPLENDIDAMENTE!complimenti!!!
Che belle piante :D anch'io amo le ortensie.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

si può?grazie!
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Ciao nancy...

ho fatto un giretto anche io (la pass già l'avevo 8) )...che dire:

tutto molto bello, elegante e curato nei particolari,

mi piace moltissimo il bagno rosso (dovevamo farne uno così anche noi, poi fatto in colore più neutro che non ci piace per niente :evil: ), la camera e la cucina (ho la stessa tutta bianca pure io :D )

complimenti davvero :wink:
Simona

salentina ha scritto:grazie per la pwd! e cosa dire? concordo in pieno con i commenti di Sil e Loredana! una casa davvero raffinata e curatissima fin nei minimi particolari dalle tende agli accessori per il bagno e la cucina! bellissima l'atmosfera della camera da letto: letteralmente per sognare! molto sprizzante di energia la cucina con quei tocchi di verde! una casa molto piacevole, per nulla anonima! ricca di atmosfere! complimenti...e godetevela!
grazie salentina! il tuo nick mi fa venire nostalgia della nostra mini vacanza in Puglia di un mese fa :wink: Bellissima la tua terra!

DIERRE ha scritto::D Oh Nancy, che bella casa avete fatto!Approvo al 100% 8)
:roll: ho cercato qualcosa da criticare....non trovo niente da ridire :lol: :lol:
Cucina già sbirciata e ti avevo fatto già i miei apprezzamenti
i bagni mi piacciono tanto davvero, ecco come avrei voluto i rivestimenti da me :wink:
Zona giorno e camera da letto ok, ok.
La lavanderia fortuna averla!
Tutte le luci sono state scelte SPLENDIDAMENTE!complimenti!!!
Che belle piante :D anch'io amo le ortensie.
Ciao cara, grazie grazie per i tuoi complimenti :wink:
mi fanno molto piacere :D

Grazie per la pass Nancy .....che dire è bellissima !gli ambienti che mi sono piaciuti di più sono la cucina che trovo giovane ,elegante e molto solare mi piace molto l'inserto in vetrocemento ed il verde dello sfondo,bella la sospensione a palla.
La camera è delicata ed accogliente ,il colore alle pareti la rendono ancora più intima :wink:
Complimenti!
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

simo19691 ha scritto:Ciao nancy...

ho fatto un giretto anche io (la pass già l'avevo 8) )...che dire:

tutto molto bello, elegante e curato nei particolari,

mi piace moltissimo il bagno rosso (dovevamo farne uno così anche noi, poi fatto in colore più neutro che non ci piace per niente :evil: ), la camera e la cucina (ho la stessa tutta bianca pure io :D )

complimenti davvero :wink:
grazie anche a te simo!
Il bagno rosso, dopo aver scelto i rivestimenti ecc, temevo potesse avere un impatto troppo forte e invece è stato un successo :wink:
Pensa che un bimbo di amici che sono venuti a trovarci ha voluto fare la pipì a tutti i costi lì, nonostante l'avesse fatta poco prima di uscire da casa sua.... che ridere :lol:

Grazie per la psw. vedo che hai risolto egregiamente il "problema" dell'accesso alla lavanderia. Peraltro sei riuscita a dare a questo locale che è sempre trascurato un aspetto curato e piacevole.
Devo dire che mi piace tutto. Forse nel contesto trovo un po' stridente il bagnetto rosso che in senso assoluto però mi piace. Nel colore sarei rimasta sui toni pastello per legarlo maggiormente alla casa.
Ciò che mi piace di più? il letto: bellissimo (marca?). E tutte le lampade, soprattutto la castore (e mi hai tentata per la mia cucina) e le abat jour che non avevo mai visto (azienda?).
La camera che mi piace di più è lo studio. Scelte molto personali e di gusto.
Mi diresti di che marca è la scrivania e i cassetti su rotelle ed il divanolettino?
Il quadro di Ka nello studio è il mio preferito.
Complimenti ancora
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

mmm... che scorpacciata di cose belle! mi sono innamorata del bagno rosso, della cucina e della camera. e ora come si fa? :roll:
complimenti, è tutto di mio gusto, anche le piante nella posizione e nella scelta della specie, sissì molto belline, anche in lavanderia! se proprio volessi trovare un difettino ino ino indicherei il cartongesso sull'ingresso che immagino aveva la funzione di isolarlo dal living ma onestamente dà più nell'occhio che altro e non mi sembra che riesca nell'intento, meglio senza.

ah e mi piace anche quel tappeto "erboso" in lavanderia, stanza che hai curato moltissssssimo! eheheheh
grazie assai della gita in casa! :D
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine