ma eccolaaaaa! bene arrivate! felicità felicità felicità!
augurissimissimi!!!
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini
Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.
Sil70 ha scritto:
Hella...io so' morta col cancan tutt'oggi!
Sono tornata dalle vacanze quasi in tempo per prendermi questa fantasticissima notizia!
Ben arrivata a casa alla piccola Rebecca! Tanti baci abbaracci alla nuova e riunita famiglia!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241
Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre
prima notte:sono stesa lei dorme il punto è che tra tetta, bibe se non ciuccia cambio e tiramento latte passa almeno un'ora...poi ora che mi addormento...insomma avrò dormito 3 ore in tutto ma ce la faremo
elemauli ha scritto:prima notte:sono stesa lei dorme il punto è che tra tetta, bibe se non ciuccia cambio e tiramento latte passa almeno un'ora...poi ora che mi addormento...insomma avrò dormito 3 ore in tutto ma ce la faremo
cavolo nonostante tutto mi sento energica ho fatto una pennica in sua contemporanea e mi sono ripresa!
Ho aggiunto un pò di foto.
Purtroppo la qualità è pessima non potendo usare il flash o c'è la luce giusta oppure vengono gialle o mosse
UHHHH... tesorinaaa, l'ho vista or ora!!! beh, vogliamo parlare del meraviglioso tris di scatti dalla 19 alla 21? è proprio una sagoma di cucciolotta leonina!!! e poi c'ha una boccuccia deliziosa...