è troppo buffa con quelle tutine :wink:

tenerissima e voi siete il ritratto della felicità!
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

mi accodo ai complimenti.....nella foto in cui sbadiglia è buffissima, sembra ti stia chiamando a squarciagola!!! :lol: :lol:
Simona

azz mi sono persa il rientro a casa della pulcetta!!

prendevano tutti gli operatori possibili tranne la 3 :evil:

pwd??

che bello finalmente a casa :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

pulcettina!!!!!!!! ma che tenerezza!!!!!!!!! e che minuscola nel bagnetto! ho pensato "oddio che paura a maneggiare una bimba in miniatura così"!!!!

Complimenti ancora!

ah, mi pare ugguale al babbo! :wink:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

tenerezza...è la sola parola che mi viene in mente! :oops: :oops:

che belli che siete! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Grazie ancora a tutti.
IO ho PAURA a maneggiarla infatti il bagnetto lo fa con il papi :lol: a breve dovrebbe arrivare la vaschetta onda almeno sguscia meno :lol:
cmq i sospetti del nonno sulla lunghezza erano fondati!
Alla nascita mi hanno detto che era 37 cm con mio stupore visto che dalle eco risultava più grande della sua epoca e con la coscia lunga...sul foglio di dimissioni, cioè passate 3 settimane, c'è scritto che è lunga 49.5 cm :shock: va bene tutto ma come può aver preso tutti quei cm in 20 gg :lol:
Le tutine taglia 00 ora però vanno corte :D è solo molto smilza, l'unica ciccia che ha è sulle guanciotte.
Oggi alle 16.30 abbiamo il primo check in ospedale...sono curiosa di sapere il peso.
Chiaramente abbiamo già mandato a ramengo la regola 3 ore 35 g di latte, fa quel cavolo che vuole...soprattutto perchè ora si attacca al seno parecchio e da quello, mangia quello che vuole. Ad esempio stanotte dalla doppia pesata risulta aver preso 60...chiaramente stamattina non si svegliava manco con le cannonate!
Oggi chiederò come fare...a me verrebbe da assecondarla però andando a richiesta :roll:
Immagine

Arrivo pupa

Normalmente consigliano l'allattamento a richiesta, almeno all'inizio, poi Rebecca è così piccola...io asseconderei senza dubbio le sue richieste!! :wink:
Alessia74

Immagine

se cresce e prende peso...sicuramente seguirei il suo ritmo!
e se dorme, vuol dire che non ha fame! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

amore della ziaaaaaaaaaaaaaaa!!!

ah beh non avrà le guance della gnappa ma cazzarola se promette bene......è magrolina ma con una guanciotta di tutto rispetto.....ci terrà mica le riserve di latte?!

siete una famiglia bellissima.

la foto in cui sembra urlare..........no vabbè è da incorniciare :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Udiu che tenerezza!!! *_*

Ed è proprio smilza, anche le dita delle mani mi sembrano così lunghe!!! :D :D :D

Siete bellissimi! :wink:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Che dire èdavvero meravigliosa.....quando spalanca gli occhionisembra che non voglia perdersi proprio nulla del mondo che la circonda........
congratulazioni Ele....hai fatto davvero una meraviglia!!!!

come somiglia al papi! E' davvero bellissima, vispa e gia' sorride! La foto urlo-di-munch e' splendida :lol:
E' piccina ma e' gia' una spilungona! Gambe e dita sono lunghissime.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd