extrasuperautomatic si capisco....ma non è ancora proprio così per quel che intendo....
Vedi l'i-phone è l'i-phone la apple non produce lo stesso identico prodotto mettendolo sul mercato sotto altro nome.
Ho la possibilità di scegliere sul mercato altri prodotti simili ma non posso dire che sono uguali, fanno le stesse funzioni.
Per quanto dici della Gaggenau è vero però c'è da dire che se anche internamente a livello di componentistiche gli elettrodomestici possono essere gli stessi siemens e bosch c'è da dire che almento "esternamente" di differenze ce ne sono...... (personalmente non approvo questi prezzi insensati)
Dei due frigoriferi che dicevo di differenza non c'è !! a si il portauova e portabottiglie !!!!!

Poi grande plastica ovunque.......
Questo mio post è nato semplicemente da una ricerca che sto facendo per selezionare e scremare un po di elettrodomestici e poter consigliare al meglio ai miei clienti ottimi prodotti con ottimo rapporto qualità\prezzo, poi certo come dici tu se vuoi una cosa per la "marca" devi comprare quella (e io ammetto anche di farlo a volte) però vedi, in questo caso è un frigo da incasso !!!!
Ti faccio un altro esempio
Volessi lo Smeg bombato non avrei scelta, anche se tanti cercan di imitarlo, però sono imitazioni, di altre ditte che diciamo "copiano", però non è la Smeg che introduce lo stesso prodotto sotto altro nome.
Ripeto questo tipo di politica è sbagliata, insensata, fin che l'azienda è solida dura, poi tutto crolla....