STU
PEN
DA.

E stupendissimi voi. Che avventura, che piccola grande leonessa che è, davvero!
E poi, se già cià le guance....
Dico solo che persino Topotom è stato magro, ma le guance ci hanno sempre fatto capire che la cosa non sarebbe durata a lungo 8)

Ele, ma tuo marito è troppo
Immagine

Posso vederew anch'io le foto della piccola Rebecca?
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

:lol: Boo :lol:
l'ho detto a Ugo ha negato pur essendo fan di lost! :lol: E per le guanciotte...è l'unico punto in cui c'è un pò di ciccetta ed è adorabile :D
grazie a tutti per i complimenti.
QUi procede bene,ieri abbiamo fatto il primo controllo in ospedale ed è tutto ok.Siamo arrivate ai 2 kg e mi hanno detto che va bene come stiamo facendo cioè una via di mezzo tra la richiesta e le tre ore.
L'unico momento della giornata che proprio non ne vuole sapere di mangiare è al mattino alle 9.. :roll: quello che preferisce la poppata delle 3 di notte....si ciuccia quasi il doppio della sua dose e tutta rigorosamente dal seno!
Si attacca al seno sempre di più e sento che presto abbandoneremo il biberon.
E' tranquillissima mangia e dorme...ci credete che sono più riposata ora che quando era in ospedale??? :o
insomma mi sento molto happy family :lol: :D
Giovedì secondo tagliando in ospedale con seconda visita oculistica perchè i prematuri sono a rischio caduta retina e cecità. A me sembra che qualcosina inizi a vedere...e poi quando è sveglia gli occhi viaggiano che è un piacere :wink:
Immagine

Arrivo pupa