Moderatore: Steve1973
ma sul mio ovetto c'è scritto 0-18 kg (su internet altri sono fino ai 13 kg ma il discorso non cambia) e specificato che fino ai 9 deve essere montato in senso contrario a quello di marcia (da che si deduce che dopo i 9 kg va montato dritto)paprina ha scritto:dol l'ovetto non va nel senso di marcia ma solo nel senso opposto ecco perchè non capite come si monta nel verso giusto.
io andrei di seggiolino auto 9-18kili e provate a metterla nel senso di marcia....e vedete come va![]()
per la ciambella: non le ha insegnato a gattonare ma solo fatta correre nell'acqua in modo da rafforzare per bene i muscoli delle gambe.
la ciambella è la classica gialla doppia(marca intex) ma invece di avere la X per mettercela dentro ha una vera e propria mutandina bella profonda che fa si che lei stia bene bene in acqua ma che tocchi comunque il fondo per poter sgambettare
eccola, con la mutandina interna e non le fasce![]()
cmq non sta scritto da nessuna parte che si debba gattonare per forza eh.....nè io nè mio fratello abbiamo gattonato e ari ha iniziato solo ora......fino ad una settimana fa faceva, in gergo militare, il passo del giaguaro![]()
![]()
tu ci scherzi...a 16 mesi aveva tutti i denti, pure l'abbacchio volendo!Andrea ha scritto:Sil70 ha scritto:a mia ha messo il primo dente a 6 mesi!
a saperlo, andavo di cosciotto di pollo....![]()
![]()
![]()
la figlia di una ns. amica, 8 mesi, 9 denti, la prima cosa che fa quando vede Matteo.... non appena gli passa a portata di mano cerca di morderloSil70 ha scritto:tu ci scherzi...a 16 mesi aveva tutti i denti, pure l'abbacchio volendo!Andrea ha scritto:Sil70 ha scritto:a mia ha messo il primo dente a 6 mesi!
a saperlo, andavo di cosciotto di pollo....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ah, per inciso...ha iniziato a cambiare i denti a 4 anni e 4 mesi!