Rivestimento consegnato rovinato...che fare?

salve,

forse la questione sarà banale, ma è la mia prima esperienza...

oggi hanno consegnato i rivestimenti del bagno, stasera vado ad aprire le scatole con i rivestimenti "speciali" con decori e noto che una mattonella è leggermente sbeccata...ora sui decori non ho sfridi anche perchè sono giusto 8 mattonelle...

come ci si comporta in questi casi? domani chiamo il negozio, ma vorrei sapere qual è lo standard...viene rispedito gratuitamente? si deve ripagare? me lo tengo così?

grazie mille

ma nn ne hai ordinato in più?

se penso che ho tutto ma nn ho controllato pacco x pacco...spero di nn trovare sorprese...

anche se di ognuna ho preso il 10% in più... :roll:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Lightblue ha scritto:ma nn ne hai ordinato in più?

se penso che ho tutto ma nn ho controllato pacco x pacco...spero di nn trovare sorprese...

anche se di ognuna ho preso il 10% in più... :roll:
non ne ho preso di più per la parte decori perchè sono giusto 8 piastrelle, e venivano vendute a pacchi da due...neanche il venditore mi ha proposto lo sfrido

cmq stamattina mi sono ricordato che un decoro andrebbe tagliato, quindi dovrei essere "salvo"...rimango curioso per sapere come ci si comporta in questi casi...

cmq indipendentemente dalla procedura...ti consiglio di chiamare il rivenditore e fare presente il problema...

certo non è colpa tua..quindi in qualche modo devono risolverlo loro...
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"