salve,
forse la questione sarà banale, ma è la mia prima esperienza...
oggi hanno consegnato i rivestimenti del bagno, stasera vado ad aprire le scatole con i rivestimenti "speciali" con decori e noto che una mattonella è leggermente sbeccata...ora sui decori non ho sfridi anche perchè sono giusto 8 mattonelle...
come ci si comporta in questi casi? domani chiamo il negozio, ma vorrei sapere qual è lo standard...viene rispedito gratuitamente? si deve ripagare? me lo tengo così?
grazie mille
#3
non ne ho preso di più per la parte decori perchè sono giusto 8 piastrelle, e venivano vendute a pacchi da due...neanche il venditore mi ha proposto lo sfridoLightblue ha scritto:ma nn ne hai ordinato in più?
se penso che ho tutto ma nn ho controllato pacco x pacco...spero di nn trovare sorprese...
anche se di ognuna ho preso il 10% in più...
cmq stamattina mi sono ricordato che un decoro andrebbe tagliato, quindi dovrei essere "salvo"...rimango curioso per sapere come ci si comporta in questi casi...