lavatrice bosch o hoover

Ciao a tutti!
Avrei bisogno di sostituire la lavatrice io sono tentata da una Bosch Was 20421 (costo rientrante nel mio baget di spesa) mi è stato proposta una Hoover Dyns 7123 (modello slim - non mi occorre ma ha un buon prezzo).
Chi mi aiuta nella scelta?
Si accettano consiglio su altri modelli, ma naturalmente vorrei un buon prodotto ad un buon prezzo (come tutti).
Grazie
Resto in attesa
Stefania :D :

Hoover = "qualità" Candy a prezzo più alto .

Quella Bosch non avrà certamente la durata delle Bosch di vent' anni fa ( che però avevano prezzi similMiele) però è una macchina che lava i maglioni in lana "solo lavasecco" senza infeltrirli ed ha un ciclo ("Sensitive") con un risciacquo prodigo di acqua che rimuove completamente il detersivo anche dagli accappatoi.

Grazie per il consiglio.
Avevo giù deciso in tal senso leggendo molte sue risposte su altri topic ( complimenti è bravissimo, naturalmente senza voler togliere nulla agli altri esperti....) .
Ultima cosa, se posso approfittare, con il modello Was 20421 vado tranquilla?
Vedo tante offerte r molta differenza di prezzo con la Was 20422, che infondo ha solo un paio di funzioni in più. E' per caso fuori produzione o altro?
Grazie

ciao sono identiche tranne il motore

la was 421 ha un motore tradizionale a carboncini. Quando il cestello fatica a girare, il tecnico cambia i carboncini (che hanno un costo di qualche euro)

La 422 ha un motore brushless senza carboncini, più silenzioso e senza manutenzione