mica malechiarafe ha scritto:Che ne dite di 2 Foscarini "Blob S"?
Ecco queste m'ispirano!

Mmm.. questi plafoni ce l'ho in ufficio nei corridoi e per esperienza posso dirti che non sono efficientissimi a causa della luce riflessa e raggiata; li trovo adatti per una parete, non proprio per una cucina, che è una zona importante e 'di lavoro', in cui non sono indicate delle zone meno illuminate o in ombra.. Pure per le lampade a plafone postate a mio avviso è da valutare l'efficienza (potenza e sorgente) considerando che sono posizionate a 280cm da terra.. cioè sono maggiormente distanti dalla zona lavoro rispetto ad una sospensione.. non so se mi sono spiegato..chiarafe ha scritto:..Per es. Moni di Flos è semplice, scende poco, supporta le lampade a risparmio energetico e non è molto costosa...
potrebbe essere una soluzione, però non è che mi entusiasmi, ecco...![]()
Qui ti riferivi alle Blob? Portano ciascuna un neon da 24W.lot ha scritto:Pure per le lampade a plafone postate a mio avviso è da valutare l'efficienza (potenza e sorgente) considerando che sono posizionate a 280cm da terra.. cioè sono maggiormente distanti dalla zona lavoro rispetto ad una sospensione.. non so se mi sono spiegato..![]()
uhmmm a me questa appena vista mi ha dato subito di un indumento intimo maschilecanarino ha scritto:se deve essere Bolla che sia almeno la vera Bolla (quella di martinelli)
35, 50, 60 e 85 cm di lato
prezzi umani, fidati
[quanto sono noioso a proporre solo e sempre questa...]
Da, io farei attenzione al testosterone del Cana, meglio non provocarlo troppo che 'n si sa mai!dada33 ha scritto:uhmmm a me questa appena vista mi ha dato subito di un indumento intimo maschilecanarino ha scritto:se deve essere Bolla che sia almeno la vera Bolla (quella di martinelli)
prezzi umani, fidati
[quanto sono noioso a proporre solo e sempre questa...]...mi devo preoccupare?
![]()
![]()
parliamone...dada33 ha scritto:uhmmm a me questa appena vista mi ha dato subito di un indumento intimo maschilecanarino ha scritto:se deve essere Bolla che sia almeno la vera Bolla (quella di martinelli)
prezzi umani, fidati
![]()
![]()
zitto te che ti presenti con una Uto floscialot ha scritto:Da, io farei attenzione al testosterone del Cana, meglio non provocarlo troppo che 'n si sa mai!dada33 ha scritto:uhmmm a me questa appena vista mi ha dato subito di un indumento intimo maschilecanarino ha scritto:se deve essere Bolla che sia almeno la vera Bolla (quella di martinelli)
prezzi umani, fidati
![]()
![]()
![]()
![]()